Flavio Insinna fatto fuori da ‘L’Eredità’: la Rai potrebbe sostituirlo

Flavio Insinna fatto fuori da ‘L’Eredità’: la Rai potrebbe sostituirlo

Alcune settimane fa durante la presentazione dei palinsesti autunnali della Rai era stata confermata la presenza di Flavio Insinna a ‘L’Eredità’. L’attore romano, infatti, era stato affidato l’incarico di sostituire il compianto Fabrizio Frizzi. Ma nelle ultime ore è iniziata a circolare una notizia che ha dell’incredibile. A quanto pare i vertici di Viale Mazzini avrebbero fatto dietrofront a causa del cambio dirigenziale.

Flavio Insinna potrebbe perdere la conduzione de ‘L’Eredità’ 

Se venisse confermata sarebbe una vera e propria doccia fredda per Flavio Insinna. Quest’ultimo, infatti, dopo la vicenda ‘Affari Tuoi’ tirata fuori da ‘Striscia la Notizia’ era stato messo da parte dalla Rai. Ricordiamo che l’artista capitolino era stato etichettato come una persona arrogante, cinica e che aggredisce verbalmente i concorrenti. Proprio per questo motivo l’attore ha dovuto ripartire da zero conquistandosi un piccolo posto nel programma di Rai Tre ‘Cartabianca’. Ora la grande occasione, prendere il timone del game show del preserale di Rai Uno.

Flavio Insinna e le dichiarazioni sulla sua nuova avventura televisiva 

Alcuni giorni fa Flavio Insinna aveva dichiarato di essere onorato di condurre ‘L’Eredità’, ma nello stesso tempo abbastanza preoccupato perché sarà difficile sostituire il grande Fabrizio Frizzi.

Il mio primo obiettivo sarà non deludere lui. Fabrizio non è sostituibile, non posso fare questo tipo di miracolo, quindi se mi chiedi se riuscirò a non farlo rimpiangere rispondo certo che no. Posso però cercare di essere bravo“.

La Rai cambia idea su Insinna?

Ora l’indiscrezione lanciata dal magazine ‘Oggi’ potrebbe rivoltare ancora una volta la situazione. A quanto pare i dirigenti della Rai non sarebbero del tutto convinti della scelta di far condurre lo show di Rai Uno a Flavio Insinna. Prima di quest’ultimo erano stati scartati i nomi di Amadeus e Marco Liorni. Per scoprire qualcosa in più bisogna attendere i prossimi giorni, ovvero quando negli studi Frizzi di Roma verranno registrate le prime puntate de ‘L’Eredità’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)