Vittorio Feltri, lite furiosa con Maurizio Gasparri: ‘Non me ne frega nulla se…’ – VIDEO

Vittorio Feltri, lite furiosa con Maurizio Gasparri: ‘Non me ne frega nulla se…’

A distanza di qualche giorno Vittorio Feltri si è reso di nuovo protagonista di una lite in televisione. Un paio di settimane fa il direttore di ‘Libero’ aveva avuto un acceso confronto con i conduttore di ‘La Vita in Diretta Estate’. In quell’occasione il giornalista non riusciva a prendere la parola accusando i padroni di casa di non sapere fare il loro lavoro. Ora è accaduto qualcosa di simile ma non i Rai, bensì a Mediaset. Precisamente su Rete 4. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo. (Continua dopo la foto)

Vittorio Feltri e Maurizio Gasparri hanno una forte discussione a ‘Stasera Italia’, il programma d’approfondimento di Rete 4 

Ormai gli interventi di Vittorio Feltri nel programma ‘Stasera Italia’ in onda tutte le sere su Rete 4 sono diventate un vero e proprio cult. La scorsa settimana, infatti, il direttore di ‘Libero’ ha letteralmente rimproverato Maurizio Gasparri, esponente di Forza Italia. Per quale motivo? Il giornalista ha definito una vera ripicca la bocciatura di Marcello Foa da parte del suo partito come nuovo presidente della Rai. Gasparri, però, non ha digerito la presa di posizione di Feltri e lo ha interrotto più volte. A quel punto è nata la baruffa.

Vittorio Feltri perde la calma e dà del maleducato a Maurizio Gasparri 

Vittorio Feltri molto infastidito, ha dato del maleducato a Maurizio Gasparri. Poi non contento, gli ha detto anche questo:

“Puoi non essere d’accordo, ma sinceramente di cosa pensi non me ne frega nulla”.

L’affermazione del direttore di ‘Libero’ è stata ben accolta dagli spettatori presenti nello studio Mediaset di Cologno Monzese. Infatti, gran parte di loro hanno applaudito. Ecco il video in questione che in giro di poco tempo è diventato virale perché è stato postato in tutti i social network.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!