Dà un passaggio a un autostoppista: si ritrova in macchina Biagio Antonacci – VIDEO

Antonacci
Antonacci, fa l'autostop

Ritrovarsi in macchina Biagio Antonacci dev’essere stato per questo automobilista dell’Elba davvero molto emozionante. Conciato come un turista qualunque il cantante era irriconoscibile

Biagio Antonacci è uno dei cantanti più amati in Italia. Di certo la possibilità di prendere un taxi non gli manca, ma anche lui ha voluto provare l’emozione dell’autostop.

Biagio Antonacci in auto

Vi è mai capitato di sognare di incontrare per caso un cantante? Biagio Antonacci ha reso questa fantasia verità facendo semplicemente l’autostop. Il cantante con occhiali da sole, cappello e borsone in spalla non sembrava lui. Era praticamente rirriconoscibile Biagio Antoinacci.

Il cantante si è fermato sul ciglio della strada a Portoferrario, sull’Isola d’Elba, per chiedere un passaggio agli automobilisti.

Il passaggio in auto e il video

Il cantautore milanese voleva provare questa nuova esperienza. Non è facile per uno famoso come lui non essere riconosciuto. Ma alla fine, uno che gli desse un passaggio, l’ha trovato. Un ragazzo di buon cuore che ovviamente non si immaginava fosse proprio il cantante che mezza Italia al femminile sogna.

Il video girato da un amico del cantante è stato poi pubblicato sulla pagina fb dell’artista, raggiungendo oltre 300mila in pochissime ore.

Una bella esperienza sia per il cantante, sia per il ragazzo che ha avuto la fortuna di beccarlo proprio sul ciglio della strada per caso. Meno male che ha deciso di fidarsi e far salire lo sconosciuto autstoppista sulla sua vettura!