Il Principe William e Kate Middleton si sono lasciati? Ecco le indiscrezioni

Il Principe William e Kate Middleton si sono lasciati? Ecco le indiscrezioni

Cosa sta accadendo tra gli sposi Kate Middleton e il Principe William d’Inghilterra? Nelle ultime settimane continuano a circolare alcuni rumors secondo cui i due Duchi di Cambridge da diverso tempo starebbero attraversando un periodo di crisi. Secondo quanto riportano alcuni noti tabloid inglesi, sembra che i problemi tra i due ragazzi siano iniziati al matrimonio di Meghan Markle e Harry. Ricordiamo che le nozze del secondogenito di Carlo e Diana sono state celebrate lo scorso 19 maggio 2018 in diretta televisiva mondiale. Da quel momento in poi le voci di corridoio si sono fatte più insistenti e si parla di una rottura tra i due neo genitori del principino Louis. Sarà la verità? (Continua dopo la foto)

Matrimonio del Principe William e Kate Middleton

Il Principe William e a la moglie Kate in crisi? L’indiscrezione dei tabloid inglesi 

Negli ultimi tempi i giornali di pettegolezzi d’oltre manica hanno notato sempre dei volti tesi, stanchezza da parte della Middleton e anche un rapporto ambiguo con la neo cognata Meghan. Degli elementi che hanno portato ai più maliziosi a pensar male, addirittura di una rottura imminente tra il Principe William e la consorte Kate. Alcune indiscrezioni lanciate da persone molto vicine a Palazzo, hanno addirittura parlato ti sorrisi di facciata tra i due giovani. Durante il matrimonio della coppia reale, però, è stato detto anche che i due stessero attraversando un forte momento di crisi, ma grazie alla nascita del loro terzogenito, i due si sarebbero riavvicinati.

Il Principe William e la moglie hanno delle divergenze dal matrimonio di Harry? 

L’ultima uscita pubblica del Principe William e della moglie Kate, senza i tre figli, risale quando si sono recati al ‘Basil’s Bar dell’isola di Mustique’, in occasione della ‘Splash of Gold’. Quella sera con loro c’erano anche Mick Jagger e sua figlia Jade. Il figlio di Carlo d’Inghilterra e la Middleton si sarebbero concessi una vacanza sull’isola caraibica di Mustique. I Duchi di Cambridge, da sempre sono molto riservati e nello stesso tempo affiatati. Forse staranno molto probabilmente attraversando un periodo no, ma senza dubbio sono ancora innamorati come il primo giorno che si sono conosciuti.