Il Principe William e Kate Middleton si sono lasciati? Ecco le indiscrezioni

Il Principe William e Kate Middleton si sono lasciati? Ecco le indiscrezioni

Cosa sta accadendo tra gli sposi Kate Middleton e il Principe William d’Inghilterra? Nelle ultime settimane continuano a circolare alcuni rumors secondo cui i due Duchi di Cambridge da diverso tempo starebbero attraversando un periodo di crisi. Secondo quanto riportano alcuni noti tabloid inglesi, sembra che i problemi tra i due ragazzi siano iniziati al matrimonio di Meghan Markle e Harry. Ricordiamo che le nozze del secondogenito di Carlo e Diana sono state celebrate lo scorso 19 maggio 2018 in diretta televisiva mondiale. Da quel momento in poi le voci di corridoio si sono fatte più insistenti e si parla di una rottura tra i due neo genitori del principino Louis. Sarà la verità? (Continua dopo la foto)

Matrimonio del Principe William e Kate Middleton

Il Principe William e a la moglie Kate in crisi? L’indiscrezione dei tabloid inglesi 

Negli ultimi tempi i giornali di pettegolezzi d’oltre manica hanno notato sempre dei volti tesi, stanchezza da parte della Middleton e anche un rapporto ambiguo con la neo cognata Meghan. Degli elementi che hanno portato ai più maliziosi a pensar male, addirittura di una rottura imminente tra il Principe William e la consorte Kate. Alcune indiscrezioni lanciate da persone molto vicine a Palazzo, hanno addirittura parlato ti sorrisi di facciata tra i due giovani. Durante il matrimonio della coppia reale, però, è stato detto anche che i due stessero attraversando un forte momento di crisi, ma grazie alla nascita del loro terzogenito, i due si sarebbero riavvicinati.

Il Principe William e la moglie hanno delle divergenze dal matrimonio di Harry? 

L’ultima uscita pubblica del Principe William e della moglie Kate, senza i tre figli, risale quando si sono recati al ‘Basil’s Bar dell’isola di Mustique’, in occasione della ‘Splash of Gold’. Quella sera con loro c’erano anche Mick Jagger e sua figlia Jade. Il figlio di Carlo d’Inghilterra e la Middleton si sarebbero concessi una vacanza sull’isola caraibica di Mustique. I Duchi di Cambridge, da sempre sono molto riservati e nello stesso tempo affiatati. Forse staranno molto probabilmente attraversando un periodo no, ma senza dubbio sono ancora innamorati come il primo giorno che si sono conosciuti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!