La malattia di Alfonso Signorini: ‘Ecco come ho scoperto di avere un tumore…’

La malattia di Alfonso Signorini: ‘Ecco come ho scoperto di avere un tumore…’

Di solito è lui che fa le interviste ai personaggi dello spettacolo e no. Questa volta no, Alfonso Signorini ha deciso di raccontarsi al magazine ‘La Verità’ parlando di qualcosa di brutto che ha vissuto un po’ di tempo fa. Andiamo a vedere cosa ha detto il direttore di ‘Chi’ e ideatore del periodico ‘Spy’.

Alfonso Signorini racconta il dramma che ha dovuto passare la notte di Natale di quattro anni fa 

Alfonso Signorini ha deciso di raccontare in modo dettagliato la malattia che lo ha colpito il 23 dicembre del 2014, la leucemia. In quell’occasione il direttore conduceva una divertente trasmissione nella seconda serata di Canale 5. Ecco cosa ha dichiarato:

“Ero in diretta a Kalispera!. C’erano ospiti Christian De Sica e Sabrina Ferilli e non smettevo di sudare. A mezzanotte avevo 40 di febbre. Terminai la serata e andai al pronto soccorso del San Raffaele”.

Alfonso Signorini scopre di essere affetto di leucemia mieloide, la lotta per guarire da questa brutta malattia 

Alfonso Signorini, molto emozionato, ha raccontato anche che quella sera gli fecero una serie di esami, poi gli diedero un antipiretico e successivamente lo mandarono a casa. Il giorno seguente (Natale) i medici lo chiamarono al telefono per comunicargli che lui era affetto da una leucemia mieloide. Inoltre, gli dissero che il 27 dicembre doveva iniziare le prime cure. Da qual momento in poi ha fatto un lungo percorso fatto di chemio per raggiungere la guarigione.

“La leucemia mi ha fatto capire il valore delle cose”,

ha rivelato Alfonso Signorini. Quest’ultimo negli anni ha raggiunto la maggiore popolarità grazie ai numerosi scoop lanciati sul suo settimanale ‘Chi’. Il direttore, inoltre, presenta una trasmissione via web che si chiama ‘Casa Signorini’. Negli ultimi tempi è stato anche opinionista sia del ‘Grande Fratello Nip e Vip’, che del reality show ‘L’Isola dei Famosi’.