“Grandissima stro**za…”: Mara Venier insulta una fan sui social, una brutta caduta di stile

Venier
Venier la lite sui social con la follower

Mara Venier è sempre stata una conduttrice amatissima. Adesso la rivedremo più spesso in Tv grazie alla ritrovata poltrona a Domenica In. Questa volta però la presentatrice ha fatto uno scivolone

Una brutta caduta di stile: Mara Venier ha avuto uno scontro su instagram con una fan: il dialogo che ne è seguito ha fatto guadagnare alla Venier tantissime critiche.

Il commento choc della Venier

Da una signora della tv come Mara Venier, non ci si aspetta una caduta di stile simile. L’ex opinionista di Tu si que vales, questa volta ha deluso tantissimo i suoi fan. Con una dei suoi follower ha avuto uno scontro (cosa di ordinaria follia per i personaggi famosi) che è sconfinato però oltre i confini dell’educazione.

In un’Italia in cui il rispetto reciproco sembra un’utopia guardando la cronaca e quanto accade nel resto del paese, un esempio come il suo risulta quanto meno fuori luogo. Una delle sue follower le aveva fatto un commento poco gradito e lei ha reagito molto male.

La reazione della Venier

Le critiche, per i personaggi famosi come lei, sono all’ordine del giorno anche quando non dovrebbero esserci. La vita dei vip è passata al setaccio e anche il loro aspetto fisico. Basta qualcosina fuori posto per ricevere tantissime critiche. Mara Venier ne dice quattro alla follower ma si è lasciata andare a qualche parolaccia di troppo.

L’utente ha ironizzato sull’età generale non proprio giovanissima dei colleghi di lavoro della presentatrice e lei l’ha definita una str**za. Insomma un insulto piuttosto pesante. Ma, in fondo, sono parolacce che usiamo tutti nel quotidiano, non bisognerebbe gridare troppo allo scandalo, anche loro sono esseri umani! Esattamente le ha detto, difendendo il suo gruppo:

«Grandissima str***etta, In questa foto (togli pure me) ci sono persone che hanno dato e danno tantissimo alla Rai…rispetto».

Mara Venier si è infervorata oltre modo e chi la conosce sa che è meglio non farla arrabbiare!