Arisa ricoverata in ospedale: ecco cosa è successo alla cantante e come sta ora – VIDEO

Arisa ricoverata in ospedale: ecco cosa è successo alla cantante e come sta ora

Una botta i testa e tantissima paura per Arisa. La cantante alcune ore fa è stata ricoverata in ospedale a causa di un piccolo incidente. A rivelare i fatti ci ha pensato la diretta interessata attraverso il suo profilo Instagram. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto. (Continua dopo la foto)

La cantante Arisa finisce al pronto soccorso dopo aver preso una botta in testa

Arisa finisce al Pronto Soccorso dopo aver preso una brutta botta in testa 

Attraverso una Stories, Arisa ha raccontato di essere finita al Pronto soccorso dopo aver sbattuto violentemente la testa. L’ex giudice di ‘X Factor’ per fortuna non si è fatta nulla di grave e per questo motivo ha voluto rassicurare i suoi numerosi followers.

“La notizia dell’ultima ora è che ho battuto la testa e sono al pronto soccorso”,

ha scritto l’artista su Instagram mentre era seduta su una sedia a rotelle. La donna, inoltre, ha affermato che tutto il personale dell’azienda ospedaliera sono fortissimi e la trattano bene.

Arisa per fortuna sta bene e dopo qualche ora è stata dimessa dall’ospedale rassicurando tutti i followers

Insieme ad Arisa anche il padre che, per tutto il tempo ha supportato la figlia nei momenti più esagitati del ricovero, fino alla lieta notizia. Ora la popolare artista sta benissimo e non ha nulla. A svelarlo è stata la Tac a cui è stata sottoposta, come ha spiegato anche sui social.

“Per fortuna è tutto a posto, sto bene”,

ha dichiarato Arisa, svelando anche di essere stata dimessa dall’ospedale. L’ex giudice di ‘X Factor’ non ha spiegato però cosa sia successo realmente, né quale sia stata la natura dell’incidente che l’ha fatta finire nell’azienda ospedaliera. La cosa positiva che la trentacinquenne ora sta in ottima forma pronta per realizzare nuovi concerti in giro per l’Italia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!