Niccolò Bettarini mostra in esclusiva le foto delle ferite dopo l’accoltellamento

Niccolò Bettarini mostra in esclusiva le foto delle ferite dopo l’accoltellamento

Niccolò Bettarini è tornato sui social. Il figlio di Simona Ventura e Stefano ha deciso di mostrare ai propri followers le ferite riportate dopo l’accoltellamento subito fuori una discoteca di Milano. Il giovane lo ha fatto attraverso una foto postata tra le Stories di Instagram accompagnato da un lungo messaggio che ha colpito moltissimo tutti i seguaci. A distanza di qualche settimana le cicatrici sono ancora ben visibili ma questo non ha reso debole il ragazzo. (Continua dopo la foto)

Niccolò Bettarini mostra i segni dell’aggressione fuori la discoteca di Milano

Niccolò Bettarini mostra su Instagram le cicatrici derivate dall’accoltellamento di Milano 

Sul suo profilo social Niccolò Bettarini è sembrato molto determinato. Il figlio di Simona Ventura in tutte queste settimane ha sempre espresso il desiderio di voler andare a fondo a questa triste vicenda. Il padre Stefano e l’ex moglie vogliono assolutamente giustizia e coloro che hanno aggredito il figlio scontino la giusta pena. Naturalmente della stessa opinione è il ragazzo che. Attraverso un scatto su Instagram ha scritto questo:

“Ribellarsi, ribellarsi e ribellarsi ancora, finché gli agnelli non diventeranno leoni”.

Niccolò Bettarini e il suo futuro: in televisione o calciatore professionista?

Dopo aver rischiato seriamente la vita e dopo l’operazione, Niccolò Bettarini ha avuto molto tempo per riflettere su quello che gli è accaduto fuori da una nota discoteca milanese. In una recente intervista la magazine di gossip ‘Di Più’, il giovane ha rivelato di aver ricevuto delle proposte lavorative dalla televisione.

“Se voglio diventare un grande calciatore, devo smetterla di fare la vita notturna. Farò di tutto per cercare di tornare a giocare al più presto nella mia squadra, la Triestina”,

ha svelato il figlio di Simona Ventura.

View this post on Instagram

Nell’oggi cammina già il domani ??

A post shared by Niccolò Bettarini (@mr_bettarini) on