Gossip

“Con Nina Moric è finita per le minacce di Corona…”: la rivelazione choc di Luigi Favoloso

Secondo l’ex gieffino Luigi Favoloso la storia con Nina Moric sarebbe finita per Fabrizio Corona. L’ex paparazzo avrebbe interferito tra loro con minacce e ricatti…

L’ex concorrente del Grande Fratello 15 ha raccontato che è per Corona se lui e la bella Nina Moric si sono lasciati.

Favoloso, le pesanti rivelazioni sulla Moric

A quanto pare, ancora una volta c’entra Fabrizio Corona. Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, dopo una lunga relazione fatta di alti e bassi, si sono detti addio. I telespettatori si aspettavano di vederli separati dopo l’esperienza del reality, invece la relazione è durata ancora un altro poco.

Dopo la riappacificazione è tornato però anche lo spettro di Corona, con cui la Morić ha ricucito i rapporti per il bene di loro figlio Carlos Maria. In un post, Favoloso scrive che è proprio per Fabrizio e le sue continue minacce che il rapporto con la modella è terminato.

Favoloso: Fabrizio Corona ricatta Nina Moric

Il messaggio che Favoloso ha condiviso ma che poi è stato rimosso, diceva:

“Mi avete accusato di aver finto la fine della mia relazione con Nina, bugia grandissima, io ho sempre postato cose con lei, in Croazia, al suo compleanno e in tante altre serate, momenti belli per entrambi, siamo stati insieme ed è stato più bello di prima, non abbiamo mai ufficializzato il tutto, per il non troppo velato ricatto cui Nina è sottoposta, ‘se vuoi vedere tuo figlio stai lontana da Favoloso‘.

E quindi, secondo l’ex gieffino napoletano, la Moric pur di non rinunciare a Carlos ha fatto il modi di accontentare la richiesta del suo ex.

Poi ha continuato:

Ho pensato che questa cosa fosse passeggera e ho accettato per amore. Perché so quanto Nina ami Carlos. Ma ora basta, perché dai ricatti siamo passati alle avances e a mancanze di rispetto nei miei confronti. ‘Se vuoi stare con tuo figlio vieni in Puglia a casa mia‘ (cit.). Allora lei ha accettato, ma io con tutto l’amore questo non posso accettarlo. La fine è arrivata. Le auguro il meglio”.

Potremmo anche rivederli di nuovo Corona e la Moric? La Morić ha replicato con un messaggio meno lungo ma diretto:

“Sono senza parole. Preferivo non rispondere al post di L.M.F. ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo. Mi spiego. Ciò che ha scritto il mio ex fidanzato è totalmente inventato. Nessun ricatto né avances sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. Trattasi solo un comune desiderio di far star bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata. Inutile dirlo, il bene di Carlos Maria viene prima di ogni altra cosa al mondo“.

Ma se fossero vere le accuse di Favoloso, lei lo ammetterebbe? Probabilmente, un cavallo purosangue come lei non lo ammetterebbe.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago