Anna Falchi preoccupa Elisa Isoardi, la confessione hot: “Con Matteo Salvini farei…”

Salvini
Salvini, la proposta hot di Anna Falchi

Le parole di Anna Falchi hanno lasciati tutti basiti: la showgirl e attrice ha ammesso di trovare Salvini molto attraente e di avere un sogno

Qualche mese fa Anna Falchi si è lasciata andare ad una confessione piuttosto bollente sul nostro Ministro del’Interno.

Anna Falchi e l’attrazione per Salvini

Molte donne trovano attraenti Matteo Salvini e tra queste c’è anche una femme fatale del calibro di Anna Falchi. L’attrice si è confessata senza timori in un’intervista recente, al settimanale Oggi. 

L’attrice e modella si descrive come una fan del Ministro dell’Interno. Nessuno l’avrebbe mai detto. Che Salvini sia un uomo carismatico non c’è dubbio, ma anche un sex symbol? A quanto pare per molte donne è cos.

La confessione in Radio

A Radiodue Un giorno da pecora Anna Falchi confessò persino di avere una sorta di sogno. Senza peli sulla lingua, alla sua maniera provocatoria, con il vicepreeir presente in studio, ha confessato:

«Sono una grande fan di Salvini, e vorrei proporgli di posare per un calendario. Per lui posso rispogliarmi, ovviamente per beneficenza».

Ma non ha finito qui, la bella Falchi ha aggiunto:

 «Si sono spogliati tanti, ma Salvini ha fatto la sua porca figura, da uomo semplice, verace e diretto. L’uomo deve avere i peli».

Insomma, la modella ha detto chiaro e tondo che il Ministro rientra nei suoi canoni di bellezza. C’è quindi da preoccuparsi per Elisa Isoardi? Sicuramente la neo conduttrice de La Prova del cuoco sarà orgogliosa di avere accanto un uomo così desiderato ma tanta concorrenza può provocare fastidiose gelosie.
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!