La drammatica confessione di Martina Stella: “Io senza soldi, con l’affitto da pagare…”

Stella
Martina Stella e il suo dramma

Anche alle celebrità può capitare di vivere momenti bui, di crisi economica. Tra questi c’è anche Martina Stella, l’attrice reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle

Non è sempre oro ciò che luccica. Martina Stella ha sempre luccicato, ma non ha avuto una vita sempre facile. In un’intervista di qualche tempo fa, l’attrice si racconta rivelando un periodo brutto della sua vita.

Martina e i problemi privati

La carriera d’attrice è bella ma anche molto faticosa, questo Martina Stella lo sa benissimo. Era da piccola che sognava di recitare, ma purtroppo anche lei come tante star ha avuto dei problemi da risolvere durante il percorso di crescita. La protagonista della fiction Amore Pensaci Tu, qualche tempo fa, al settimanale Oggi ha raccontato cosa le è accaduto dopo la sua prima apparizione sul grande schermo con L’ultimo bacio.

Martina ha dovuto fronteggiare gravi problemi economici. Ancora oggi la sua famiglia non può fare a meno del suo aiuto economico:

“Vengo da una famiglia disastrata, ma dal punto di vista economico. ‘L’ultimo bacio’ mi ha salvato: ho potuto sostenere i miei, e continuo a farlo”.

Non è l’unica a partire dal niente, ma questo può solo che farle onore. E’ una brava attrice e il talento non si compra.

I primi tempi da attrice

Martina Stella ha raccontato senza filtri di aver vissuto un periodo particolarmente nero, ma è proprio dalla disperazione che è riuscita a rinascere come una vera fenice:

“Il film ha avuto tanto successo, non io: non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma. Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi. I grandi attori possono non fare provini, non io”.

Una carriera in cui si è dovuta sempre mettere in gioco e in cui è stato necessario dimostrare di avere stoffa sempre.

Il presente di Martina

Per fortuna adesso il presente di Martina Stella è tutt’altro che nero: la 32enne  è appagata in amore grazie ad Andrea Manfredonia, che ha sposato non molto tempo fa. Quando è nata la sua piccolina, Ginevra però, il suo compagno del tempo la lasciò completamente sola:

“Sentirsi abbandonata con un figlio è un fallimento difficile da superare per una donna: so di che si tratta! Avevo molto materiale emotivo personale da dare a Elena, che interpreto nella fiction: più vite hai vissuto, più sfumature puoi dare ai tuoi personaggi”.

Una vita tutt’altro che semplice che è riuscita a forgiarla come persona e artista.