Romina Power e la dichiarazione ad Al Bano: “Sembrava fossimo stati distanti solo per 20 minuti…”

Albano
Albano e Romina insieme per l'anniversario di matrimonio

Romina Power e Al Bano continuano a far sognare i fan che ad oggi si chiedono se il loro sia un vero e proprio riavvicinamento o solo una trovata pubblicitaria

Sapere che Romina Power e Al Bano sono di nuovo una coppia sul palco, ha fatto piacere a molti ma sapere che i due si stiano riavvicinando anche sul piano sentimentale fa ancora più piacere.

Romina, le dolci parole per Al Bano

Questi ultimi mesi per la coppia sono stati molto intensi. Al Bano e Romina Power, anche grazie al nipotino Kay si sono riavvicinati tantissimo. I due, per il momento però, ancora non hanno ufficializzato alcuna storia. Tuttavia i segnali che i due si scambiano anche sui social, fanno pensare al fatto che il duo abbia ritrovato l’intimità e l’amore di un tempo.

Una storia d’amore come la loro, che culminò nel 1970 con il matrimonio, non si dimentica facilmente. La storia appassionata durò fino al 1999, la coppia non riuscì a sopportare il dolore della scomparsa della figlia Ylenia. Ben 20 anni dopo, i due sono ritornati a cantante insieme.

La frase dolce e romantica di Romina

L’ex moglie di Al Bano fece un’importante dichiarazione al cantante di San Marco Cellino:

“Non aspettare altri 20 anni prima di invitarmi di nuovo”.

Ma anche un’altra frase è entrata nel cuore dei fa:

“Che sensazione! Mi sembrava che eravamo stati distanti solo per 20 minuti, non 20 anni!”.

Parole che ancora una volta sottolineano la complicità e il sentimento che i due non hanno mai smesso di provare l’uno nei confronti dell’altra.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!