Kate e William pronti al divorzio, ma spunta l’indiscrezione: quarta gravidanza?

Kate William
Divorzio tra Kate e William? Probabile 4 figlio

Kate e William di Inghilterra formano un coppia da favola, quella che siamo stati abituati a vedere nei film, in tv e al cinema. Ma presto anche il loro idillio potrebbe capitolare

Anche un amore come quello di Kate e William (i Romina e Al Bano dell’Inghilterra) può finire? A quanto pare se la crisi imperversa non ci sono corone che tengano.Ma la dolce attesa potrebbe cambiare le carte in tavola.

Kate e William divorzieranno?

Essendo una coppia reale un divorzio tra Kate e William non sarebbe cosa semplice ed è un’eventualità che ai sudditi inglesi potrebbe non piacere affatto. Per adesso nessuna fonte ufficiale ha parlato di tale intenzione anche se i malumori sono visibili ad occhio nudo.

Eppure, potrebbe trattarsi solo di una crisi passeggera. Almeno è questo che si augurano gli inglese reali e non reali. Il loro amore ha fatto sognare un’intera generazione, potrebbe segnare una brutta battuta d’arresto.

Kate in attesa del quarto figlio?

Nelle ultime settimane la notizia della loro crisi ha fatto il giro del mondo. Sguardi tesi e stanchi, avevano portati tutti a pensare che la complicità fosse finita tra Kate e William. Ma qualcuno ritiene che sia solo un gossip senza fondamento. I due di recente sono stati avvistati al Basil’s Bar dell’isola di Mustique per la serata Splash of Gold, con Mick Jagger e sua figlia Jade. I due erano molto affiatati.

Uno strano appetito di Kate ha fatto pensare a molti che la  Duchessa è per la quarta volta in dolce attesa. Sarebbe per lei e William il quarto figlio. Molte voci, hanno confermato il fatto che ad ogni gravidanza Kate abbia manifestato un riavvicinamento a William. Un altro fiocco reale in arrivo a Buckingham Palace? Di certo una bella novità per tutti gli inglesi.