Esplosione a Bologna: Matteo Salvini insultato sul web: ‘E’ colpa tua se…’

Esplosione a Bologna: Matteo Salvini insultato sul web: ‘E’ colpa tua se…’

Ieri pomeriggio nei pressi di Borgo Panigale a Bologna c’è stata una tremenda esplosione in autostrada per colpa di un incidente. Una cisterna contenente del liquido infiammabile si è andato a scontrare contro un telonato che era fermo sulla corsia per via del traffico. Dopo l’impatto si è alzata una colonna di fumo visibile a diversi chilometri e dopo alcuni minuti l’esplosione. Per fortuna i soccorsi sono arrivati in tempo per sgombrare la zona altrimenti sarebbe stata una strage. Oltre al crollo di un cavalcavia della A1, è morto il conducente del mezzo con la cisterna.

Esplosione a Bologna: Salvini criticato sul web 

Naturalmente quello che è successo a Bologna ha sconvolto tutta la cittadinanza italiana e anche il vice Premier Matteo Salvini. Alcuni internauti, però, hanno fatto delle pesanti accuse nei confronti del leader della Lega Nord. L’incidente ha causato tre morti e una sessantina di feriti e il neo ministro dell’Interno ha voluto rendergli omaggio con un messaggio di cordoglio sui suoi profili social. Un’iniziativa che non è piaciuta ad alcuni haters che, sul web, hanno commentato così:

“Per fortuna di Salvini e di questa barzelletta di governo oltre alla strage di Foggia c’è pure l’esplosione di Borgo Panigale a Bologna. Prima gli incidenti italiani”.

Esplosione a Borgo Panigale a Bologna, l’ira degli internauti su Matteo Salvini 

Le critiche nei confronti di Matteo Salvini non sono terminate qui. Dopo l’esplosione avvenuta nei pressi di Bologna, sui vari social network si è letto anche questo:

“Un pensiero anche ai 10 morti oggi, oltre a quelli dell’altro giorno? Niente? Sono diversi?”,

ha scritto una donna.

“Eh tu dove sei a tuittare? In spiaggia a pancia all’aria come sempre?”,

ha commentato un altro internata. Dopo queste pesanti dichiarazioni arriverà la replica del diretto interessato?