Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, coccole hot in vacanza a Milano Marittima – FOTO

Salvini
Salvini e Isoardi hot a Milano Marittima

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono la coppia del momento. I due sono legati da un sentimento sincero e con queste foto hanno scongiurato qualsiasi gossip relativo ad eventuali crisi

Nessuna crisi per Matteo Salvini ed Elisa Iosardi: i due sono più uniti che mai. La passione è scoppiata e non riesce più a contenersi. Ecco le foto di Chi che li ha beccati mentre si scambiavano coccole hot.

Salvini e Isoardi: la passione a Milano Marittima

E’ un leader carismatico Matteo Salvini, ma a quanto pare anche un ottimo amante. La sua compagna Elisa Isoardi di certo non può lamentarsi e dire di avere accanto un uomo freddo e poco passionale. A giudicare da questi scatti, i due sono molto uniti anche aldilà delle telecamere.

La loro relazione va a gonfie vele. Il vicepremier e la conduttrice televisiva  sono stai beccati dai paparazzi, nonostante il blindamento, a Milano Marittima. Il giornale sarà disponibile in edicola solo domani.

Le foto della passione tra Salvini e la Isoardi

Formano una bellissima coppia e i sostenitori del leader sono contenti di vedere il leader del Carroccio con una donna così attraente e intelligente. Tra un impegno e l’altro, il Ministro dell’interno riesce anche a trovare il tempo per un po’ di pausa. Godersi le vacanze, in fondo, è un diritto di tutti.

Dopo parecchi impegni, uno dopo l’altro, anche una roccia come lui comincia ad avvertire un po’ di stanchezza. Il leader, infatti, è reduce dalla Festa della Lega a Cervia, lei – invece- alle prese con i preparativi per il debutto alla “La Prova del Cuoco” il programma che prima conduceva la Clerici.

Sono già trae anni che i due sono insieme e queste foto provano che la loro è una relazione sincera.  I due hanno già preso casa insieme nel centro di Roma e, per la prima volta, convivono ufficialmente. Federico e Mirta, i figli che Salvini ha avuto da una precedente relazione, non sembrano avere problemi a vedere il loro papà in compagnia di Elisa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!