“Uno dei gay più belli…”: una pubblicità su Google fa outing su Gianni Sperti

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Gianni Sperti non è mai stato chiarissimo sulla sua sessualità, anche se in molti hanno pensato che fosse omosessuale. L’opinionista di Uomini e Donne non ha mai dichiarato nulla almeno in forma di outing

Un outing improprio quello che ha fatto la pubblicità di google su Gianni Sperti. Il celebre ballerino e opinionista di Uomini e Donne, tanto amato è stato definito “uno dei gay più belli”.

Gianni Sperti Gay?

Il celebre opinionista Gianni Sperti è uno dei volti più amati nel programma di Maria De Filippi. E’ proprio grazie a lui che la maggior parte delle tresche del programma sono venute fuori. In tante puntante il suo “controllo dei telefoni” si è rivelato provvidenziale. La sua spalla, la bella Tina Cipollari.

Il ballerino non ha mai lasciato dichiarazioni chiari sul suo orientamento sessuale. Eppure secondo Google, è gay. In molti, dopo la fine della storia con Paola Barale lo hanno sospettato ma nessuna ufficializzazione.

Sperti, per Google è gay

Almeno per Google però, il grande motore di ricerca, l’ex ballerino di Amici è gay. Su vari blog di gossip è apparso infatti un annuncio pubblicitario, pubblicato attraverso Google AdSense, che invita gli utenti a sfogliare una gallery con “i vip gay più belli”.

Tra le foto dei vip omosessuale, c’è anche il noto opinionista. Come reagirà Gianni a questo inappropriato outing? Sicuramente non gli farà piacere visto che lui, probabilmente, non avrà dato alcun consenso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!