Rita Dalla Chiesa confessa: ‘Sono malata’

Rita Dalla Chiesa confessa: ‘Sono malata’

A quanto pare Rita Dalla Chiesa ha passato un periodo molto buio qualche anno fa. Precisamente nel 2015, quando aveva smesso di lavorare per lo storico programma televisivo di Canale 5 che l’aveva vista come conduttrice per tantissimi anni. Naturalmente stiamo parlando di ‘Forum’. Un momento no rafforzato con la scomparsa del genero e successivamente anche per la morte dell’ex marito Fabrizio Frizzi.

Rita Dalla Chiesa dichiara di aver sofferto di un lungo periodo di depressione 

Non solo le persone normali, ma può accadere anche ai personaggi dello spettacolo di trascorrere momenti tristi in cui si rischia di cadere in un baratro. La conduttrice Rita Dalla Chiesa, che ha presentato la trasmissione Mediaset ‘Forum’ per oltre un decennio, ha rilasciato una lunga intervista a ‘Chi’, il periodico diretto da Alfonso Signorini. La donna ha affermato di essere stata molto male. A quanto pare l’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha trascorso un periodo di depressione, malinconia e disorientamento che le hanno segnato la vita.

La malattia di Rita Dalla Chiesa e la sua nuova avventura televisiva in Rai 

“Ho mandato all’aria contratti milionari per ritrovarmi senza lavoro dopo i trenta anni. Mi manca il mio lavoro, sono malata di televisione e ho il coraggio di ammetterlo”,

ha dichiarato Rita Dalla Chiesa che dal prossimo settembre tornerà in Rai al fianco di Marco Liorni. I due, infatti, presenteranno un nuovo programma in onda ogni sabato pomeriggio sulla rete ammiraglia.

“Delusione, malinconia, groppo in gola. Sa che la sera, prima di addormentarmi, faccio a pugni con queste sensazioni?”,

ha concluso la presentatrice nata a Casoria. Intanto Rita Dalla Chiesa è sempre molto attiva sui suoi profili Instagram, Facebook e Twitter. Ecco il suo ultimo post:

View this post on Instagram

Neanche con gli occhiali vedo più’ niente??? #forsemegliocosi…

A post shared by Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) on