Nadia Toffa sui social, il tumore non le dà tregua nemmeno d’estate e lei reagisce così – FOTO

Toffa
La toffa fa il bagno d'estate nonostante il tumore

Nadia Toffa è tornata sui social. La bella Iena ultimamente sta aggiornando i fan più di frequente. Il tumore c’è ancora ma lei reagisce così

E’ estate anche per Nadia Toffa. La bella Iena non ha potuto resistere ad una bella giornata in piscina con le amiche. Lei non si arrende alla malattia, la combatte col il sorriso.

Nadia, la Iena si gode l’estate

La Iena Nadia Toffa sta mostrando più di frequente la sua vita. La biondina sa come aggiornare e rendere più felici le giornate dei suoi fan che tanto la amano e sperano stia meglio. Anche lei che combatte la sua battaglia contro il tumore, sempre col sorriso, si sta godendo la sua estate. La “iena” è tornata quella di sempre dopo un periodo di silenzio social che aveva fatto temere il peggio.

Ecoc cosa ha scritto sotto lafoto che la mostra sorridente in piscina:

«C’è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina. Eccone per esempio uno »

Salta all’occhio l’hashtag #divertirsiconniente, lo spirito di Nadia riassunto in tre parole.

La Toffa e il ritorno in Tv

Di recente, la Toffa ha fatto sapere ai fan di avere le forze sufficienti per tornare alla carica con il programma che ce l’ha fatta conoscere, Le Iene. E’ stata proprio lei a dare il felice annuncio. I fan non vedono l’ora di vederla di nuovo dietro il bancone bianconero.

Ecco il post di Nadia: belle parole e una foto che mette molta allegria. La Iena temeva di non farcela, ma per fortuna la rivedremo presto in tv di nuovo. I suoi post sono dei veri toccasana!