Gossip

Romina Power offesa dai fan di Loredana Lecciso: ‘Ora basta!’

Alcuni fan di Loredana Lecciso non si danno pace per la fine della relazione sentimentale tra la loro beniamina e Al Bano Carrisi. Inoltre, non vedono di buon occhio il riavvicinamento tra quest’ultimo e l’ex moglie Romina Power. Basta andare sui social Instagram e Facebook per imbattersi a numerosi commenti negativi dei seguaci verso la cantante statunitense. Addirittura certi sono arrivati ad utilizzare dei termini abbastanza offensivi. Alcuni la criticano per l’età, altri per l’aspetto fisico e il fatto che per tantissimi anni si è allontanata dal Maestro di Cellino San Marco.

I sostenitori di Loredana Lecciso contro la cantante Romina Power 

Alcune ore fa un noto settimanale di gossip ha riportato alcune confidenze di persone vicine a Loredana Lecciso che avrebbe lanciato delle frecciatine velenose a Romina Power. A quanto pare l’ex soubrette salentina ha consigliato alla cantante di non insistere ad invogliare Al Bano a cantare.

‘Se gli vuoi veramente bene lascialo riposare’,

avrebbe detto la madre di Jasmine e Bido. Delle affermazioni che avrebbe scatenato delle polemiche tra i fan dell’artista statunitense e l’ex compagna di Carrisi.

I fan di Loredana Lecciso consigliano i fan della ‘storica coppia’ di rassegnarsi 

Dall’altra parte i fan di Loredana Lecciso gridano ai nostalgici sostenitori della ‘storica coppia’ di rassegnarsi. Secondo i followers dell’ex showgirl, le persone che fantasticano sul ritorno di fiamma tra Romina e Al Bano dovrebbero vergognarsi. Il motivo? Perché di mezzo ci sono due figli minorenni che potrebbero soffrire a causa di questo cosiddetto ‘triangolo amoroso’.

Ma adesso che il Carrisi è single dovrebbero darsi tutti una regolata. Intanto Al bano e la Power sono impegnati con l’organizzazione del concerto a Rimini che si svolgerà il 10 agosto. I due artisti, infatti, hanno deciso di regala l’evento dopo essere stati truffati dal precedente organizzatore. Si annuncia una bellissima serata di San Lorenzo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago