Paura per Anna Oxa: annullati i concerti per problemi di salute: ‘Sta male e…’

Paura per Anna Oxa: annullati i concerti per problemi di salute: ‘Sta male e…’

Annullato il concerto di Anna Oxa previsto ad Anzio, in provincia di Roma che era previsto per martedì 7 agosto 2018. Il motivo? L’artista ha avuto alcuni problemi di salute che ha fatto preoccupare moltissimo i suoi numerosi fan. (Continua dopo il post)

Anna Oxa non sta bene: annullato il concerto di Anzio (Roma)

A comunicare la notizia ci ha pensato la stessa società che ha organizzato il concerto di Anna Oxa, ovvero la ‘Ventidieci’. L’evento si doveva svolgere in un teatro all’aperto di Villa Adele. A quanto pare la nota cantante ha avuto dei problemi fisici che l’hanno costretta a rinunciare a tutto. Fino ad ora l’artista non ha dato disponibilità per una nuova data, quindi tutti i biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati presso i seguenti siti internet: Ticketone, Ciaoticket e anche dalle altre prevendite autorizzate.

Il comunicato stampa che annuncia l’annullamento del concerto di Anna Oxa 

Alcune ore fa sulla pagina ufficiale Facebook di Anna Oxa è stato pubblicato il seguente messaggio:

“Con la presente si comunica l’annullamento delle date di Anzio e Loano del tour Anna Oxa VOCE SORGENTE a seguito del ricevimento da parte del management dell’Artista di certificato medico per laringotracheite virale con richiesta di una settimana di riposo vocale e astensione dal canto”.

Poi hanno specificato anche che i biglietti saranno rimborsati secondo le normali procedure.

View this post on Instagram

Saltano diverse date del tour di Anna ,Non sono ben chiare le cause ma il suo braccio destro, Milly Milano, si è sfogata così sui social: Mi chiedo se ha guadagnato ancora una volta il sistema SIAE per i biglietti che ho comprato dopo che hanno annullato i concerti? Perché, mi hanno venduto i biglietti fino a stamattina? Non ci credo! Si possono annullare date così dall’oggi al domani? La Coop ha annullato i diritti dall’oggi al domani ma con la complicità dell’ispettorato del lavoro e della CGIL, CISL e UIL, e questi che complici hanno? Ad Anna Oxa è capitato spesso, addirittura durante i concerti di proxima, stava andando benissimo, arrivati ad un certo punto la manager non voleva più lavorare con lei, per svincolarsi Anna Oxa tramite avvocato pagò la penale, però per gioco di prestigio, è stato sottratto ogni diritto su proxima, il master ecc…il commercialista dice che è stato finanziato da Anna Oxa, l’ex amministratrice dice testuali parole: ” è stato quello stronzo dell’avvocato a fare tutto”…fatto è che da sanremo con la mia anima d’uomo spengono già i microfoni e boigottano Anna Oxa? Avrà saputo qualcosa di cui si è dissociata per essere trattata in questo modo? Anna Oxa non è meravigliata, avrebbe avuto il piacere di cantare per voi con Amore per come ha fatto sempre…certe organizzazione sono tutelate dal nuovo culto che ha occupato tv, stato, ecc…Chi ha paura dell’ ARTE di ANNA OXA ? Dal 1990 subisce l’appropriazioni indebita del patrimonio personale. Tra avvocati e commercialisti che si fanno fare procure e fanno la divisione dei pani.

A post shared by Anna Oxa Fans Club (@annaoxaofficial) on