Silvio Berlusconi dichiara guerra a Matteo Salvini: il manifesto della vergogna – FOTO

Silvio Berlusconi dichiara guerra a Matteo Salvini: il manifesto della vergogna

A quanto pare i rapporti tra l’ex Premier Silvio Berlusconi e l’attuale ministro dell’Interno Matteo Salvini sono ai minimi storici. Stessa cosa per i loro rispettivi partiti politici ‘Forza Italia e ‘Lega’, anche se molti sostenitori del Cavaliere hanno delle idee differenti sui rapporti da tenere col Carroccio.

Silvio Berlusconi e la linea dura contro Matteo Salvini e la Lega Nord 

Resta il fatto che nelle ultime ore, come annunciato da diversi organi di stampa, il partito di Silvio Berlusconi ha iniziato ad adottare una linea dura contro l’attuale esecutivo gialloverde guidato da Giuseppe Conte e da Matteo Salvini e Luigi Di Maio come vice Premier. Nella giornata di martedì sul profilo ufficiale Twitter di ‘Forza Italia’ è stata postata una foto che ha creato una serie di polemiche tra i sostenitori di Salvini e non.

Silvio Berlusconi e la locandina di ‘Forza Italia’ contro il vice Premier Matteo Salvini

Sullo sfondo dell’immagine si vedono le macerie del terremoto in Centro Italia. Quindi la seguente scritta:

“Il governo dimentica le promesse elettorali alle popolazioni terremotate. Prima gli italiani?”,

è stato chiesto in modo retorico, citando lo slogan che fino ad ora contraddistingue le politiche del leader del Carroccio. A quanto pare la guerra tra quest’ultimo e Silvio Berlusconi è appena iniziata. Arriverà la replica da parte del diretto interessato?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!