Uomini e Donne: Tina Cipollari pronta alla svolta, ‘nuova’ opinionista a settembre?

Tina Cipollari confermata nella nuova edizione di Uomini e Donne

Tina Cipollari dopo tanto rumors sulla sua presenza a Uomini e Donne, finalmente zittisce i gossip. L’opinionista del format, infatti, ha ammesso che a settembre ritornerà nel salotto di Maria de Filippi facendo felici migliaia di fans che ormai da anni la seguono con passione.

Tina ritrova l’amore con Vincenzo

Negli ultimi giorni si era parlato spesso di un possibile addio di Tina a Uomini e donne, a causa della sua nuova relazione. La Vamp, infatti, a quanto pare ha ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Chico Nalli. Il nuovo compagno si chiama Vincenzo e attualmente sono in vacanza a Venezia, per godersi le ferie estive. Secondo alcune indiscrezioni, la Vamp avrebbe pensato di mettere da parte il lavoro per vivere al meglio la sua storia. Fortunatamente, però, la Cipollari ha smentito ogni pettegolezzo affermando la sua presenza a Settembre.

Aria di cambiamento per la Cipollari?

Da anni ormai, i fans di Tina sono abituati a vederla sempre critica e spesso nervosa, in particolare nei confronti di Gemma Galgani. Le due bionde, circa in ogni puntata, sono state al centro di numerosi scontri tanto che Maria più di una volta ha dovuto ‘separarle’. A quanto pare, però, la direttrice di teatro e l’opinionista avrebbero fatto pace, tanto da diventare ‘amiche’. Su tale proposito, molti si chiedono se la Vamp vista la pace fatta con Gems e l’arrivo di un nuovo amore, potrebbe mostrare il suo lato più dolce, dimostrando di essere una persona dolce e serena.

Tina e il rapporto con Kikò

Tina e Kiko sono stati insieme circa 15 anni, diventando uina delle coppie più amate di Uomini e donne. Purtroppo, per cause ancora sconosciute, la loro storia è terminata ma entrambi continuo a portarsi rispetto e sopratutto a volersi bene. Sia Nalli che la Cipollari hanno deciso di intraprendere due strade diverse ma nello stesso tempo continuano a frequentarsi per il bene dei loro bambini. Qualcuno avrebbe addirittura ipotizzato un ritorno di fiamma ma l’opinionista ha subito ammesso di essersi incontrati per caso al mare e che tra di loro ormai è tutto finito.