Fabrizio Corona choc: “Mi sono tatuato il volto di mio figlio poi ho scoperto che quello non era Carlos”

Corona
Corona e il tatuaggio del figlio

Davvero incredibile l’avventura di Fabrizio Corona. Solo ad uno che ha sempre voglia di imprimere sulla pelle con un tatuaggio qualsiasi cosa possono capitare simili vicissitudini

In un modo o nell’altro si parla di Fabrizio Corona. L’ex paparazzo dei vip è tornato ad essere uno dei nomi più cliccati sui social. Si parla di Nina Moric, del loro rapporto ritrovato, della nuova fiamma e del figlio Carlos.

Corona e il tatuaggio sbagliato

Fabrizio Corona e Nina Moric sono ritornati ad avere rapporti civili per il benessere del figlio della coppia l’adolescente Carlos. Fabrizio che aggiorna i fan sempre sulla sua vita privata ha raccontato un aneddoto piuttosto curioso: nel 2002 voleva tatuarsi il viso del suo bambino ma poi ha scoperto che il tatuaggio rappresentava un altro ragazzo.

Il volto del bambino dipinto sul petto dell’ex paparazzo non ricorda nemmeno da lontano il piccolo Carlos che all’epoca era un bimbo. L’imprenditore ha raccontato in un breve video tutta la storia:

“Voglio raccontarvi una cosa divertente. Quando è nato il nostro cucciolo Carlos Maria, io ho deciso di tatuarmi la sua faccia sul petto. Mi tatuo questo bambino, poi arriva mia mogliee mi dice…”.

Il racconto di Corona è esilarante.

Un tatuaggio di un altro bambino

Poi la Moric prende la parole e prosegue lei a raccontare. La showgirl ha rivelato che il tauatore ha sbagliato bambino. Chi è allora il piccolo dipinto sul corpo del bel Corona:

“Hai preso il bambino sbagliato, si chiama Antonio ed è il miglior amico di Carlos”.

I due sono scoppiati a ridere e Corona ha sottolineato:

“Non è lui, mi sono tatuato un altro bambino”.

La modella ha concluso:

“Però ti sei tenuto questo povero bambino sul petto”.

Nina Moric in Salento con Fabrizio Corona e Carlos Maria

Questo video è solo l’ennesima prova che i due stanno pian piano riprendendo il rapporto e adesso sono ritornati ad essere complici come un tempo. Il video è stato girato in Salento, nella villa a Gallipoli dove si trovano attualmente l’imprenditore e Carlos Maria.

La Moric da mamma è stata felicissima di riabbracciare il suo Carlos. Per lui Nina farebbe qualsiasi cosa. L’unica pecca è che tutto è stato adombrato dalle parole di Luigi Favoloso, l’ex gieffino ha accusato Corona di tenere sotto scacco la modelle impedendole di rifarsi una vita con lui.