Sacrificio D’Amore, trama di mercoledì 15 agosto: Lucrezia ha un terribile incidente

Sacrificio D’Amore, trama di mercoledì 15 agosto: Lucrezia ha un terribile incidente

Dopo una lunga pausa dovuta alla messa in onda di ‘Temptation Island’, giorno 8 agosto torna ‘Sacrificio D’Amore’, la popolare fiction con Francesco Arca e Francesca Valtorta. Le serie Mediaset si sta avviando al finale anche se mancano ancora alcuni appuntamenti. Purtroppo il neo dello sceneggiato sono gli ascolti, nella prima e seconda stagione i dati Auditel non voglio proprio decollare. La media di spettatori è di circa due milioni a puntata e massimo il 9% di share. Possiamo annunciarvi che la prossima settimana ci saranno due puntate di ‘Sacrificio D’Amore’. Infatti ce ne sarà una mercoledì 15 e poi giovedì 16 agosto. Ma andiamo a vedere le anticipazioni.

Anticipazioni settima puntata di ‘Sacrificio D’Amore’

Dando un’occhiata al palinsesto di Canale 5, abbiamo notato un particolare. Per smaltire il gran numero di puntate dello sceneggiato Sacrificio D’Amore, Mediaset punterà sul doppio appuntamento settimanale. Ma cosa succederà nel corso delle prossime due puntate della fiction con Arca e Valtorta? Gli spoiler sulla settima puntata trasmessa mercoledì 15 agosto svelano che gli abitanti di Carrara vivranno dei momenti di alta tensione. Lo scoppio della Prima Guerra Mondiale è ormai alle porte e tutti si stanno preparando per affrontare questo drammatico evento.

Sacrificio D’Amore: Lucrezia rimarrà ferita gravemente

A causa di questo drammatico fatto, i telespettatori di ‘Sacrificio D’Amore vedranno che Livio Farnesi ne approfitterà per avviare una fabbrica d’armi, così da poter avere dei profitti dal conflitto bellico. Nel frattempo a Carrara verranno organizzate delle manifestazioni di piazza contro il conflitto mondiale e in una di queste vedremo che Lucrezia rimarrà gravemente ferita al punto da perdere la conoscenza.