Maria De Filippi in vacanza con un uomo speciale che non è Maurizio Costanzo – FOTO

Maria De Filippi in vacanza con un uomo speciale che non è Maurizio Costanzo

Prima di iniziare a lavorare, Maria De Filippi si è concessa una vacanza rilassante. La nota presentatrice, infatti, alcuni giorni fa era nel mare di Ansedonia, in provincia di Grosseto. Oltre agli amici, con Queen Mary c’era anche un uomo molto speciale. Naturalmente non si tratta di un’amante ma bensì del figlio Gabriele Costanzo.

Quest’ultimo ha deciso di trascorrere alcuni giorni di relax in compagnia della madre. I paparazzi li hanno seguiti fotografandoli insieme sopra una barca. Gli scatti inediti verranno pubblicati sul nuovo numero di ‘Chi’, il magazine di Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi e il figlio Gabriele sul sup

Maria De Filippi in vacanza col figli Gabriele

Nelle immagini pubblicate dal settimanale si vede una Maria De Filippi in forma smagliante. Nel periodico, inoltre, il giornalista ha sottolineato che il fisico della conduttrice di ‘Uomini e Donne’ non ha nulla che invidiare a quello di ventenni. Negli scatti in questione si vede che Maria e il figlio Gabriele sono molto complici e si vogliono bene. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi parla in barca con Gabriele Costanzo

Maria e Gabriele sempre più complici 

L’estate 2018 è stata molto impegnativa per la De Filippi. Quest’ultima, infatti, dopo aver concluso ‘Uomini e Donne’ si è data da fare per la messa in onda di ‘Temptation Island 5’. Anche se non è apparsa mai in video, Queen Mary ha controllato da dietro le quinte che tutto andasse alla perfezione. E stando agli ascolti super, sembra ci sia riuscita bene. Inanto tra un giorno di relax e l’altro, Maria continua a registrare le puntate della nuova stagione di ‘Tu si que vales’. Anche quest’anno i conduttori e i giurati saranno gli stessi, tranne Mara Venier che è tornata in Rai per condurre ‘Domenica In’. Al suo posto è arrivata la frizzante cantante Iva Zanicchi.

Maria De Filippi, il figlio e un gruppo d’amici