Giorgia Meloni copre di ridicolo Saviano: “Scopre adesso che gli immigrati sono sfruttati?…”

Saviano
Meloni contro Saviano

Roberto Saviano si è sorbito un mare di critiche per le parole che di recente ha detto sugli immigrati, in relazione alla questione dei braccianti sfruttati morti per l’incidente

L’incidente che ha provocato tanti morti tra i braccianti ha indignato Roberto Saviano, la Meloni non ha trovato coerenti le sue parole e subito ha detto la sua.

Meloni contro Saviano

Non è la prima volta che Giorgia Meloni si scaglia contro lo scrittore napoletano Saviano. Questa volta è per le sue parole sull’incidente che ha portato vie tante vite tra i braccianti, immigrati irregolari. Ovviamente, sia lo scrittore che il Pd hanno sfruttato l’evento per danneggiare Salvini, ma la Meloni ha subito messo i puntini sulle I.

La parlamentare ha sferrato un duro attacco contro lo scrittore di Gomorra coprendolo un po’ di ridicolo. Con la sua ironia ha stroncato su tutta la linea il napoletano che ancora non ha replicato.

Le parole della Meloni

Giorgia Meloni sulla vicenda dei tredici immigrati irregolari morti in un incidente stradale nel foggiano non poteva stare in silenzio.  I braccianti lavoravano nei campi di pomodori. povviamente in nero.

La Prsidente di Fratelli di Italia ha scritto su Twitter:

“La sinistra e Saviano si svegliano e scoprono che la massa di immigrati irregolari che in questi anni è stata fatta arrivare in Italia viene poi schiavizzata e costretta a lavorare senza alcun controllo. Buongiorno signori”

Parole che non lasceranno sicuramente indifferente Saviano.