Home Spettacolo Severino Cecchini, quanto manca nella serie televisiva Don Matteo?

Severino Cecchini, quanto manca nella serie televisiva Don Matteo?

0
Severino Cecchini, quanto manca nella serie televisiva Don Matteo?

Nel mese di marzo di quest’anno ha avuto termine l’undicesima stagione della serie Don Matteo che ha riscosso un grande successo di ascolti. Il pubblico sui social ha fatto sentire la mancanza di Severino Cecchini. Questo personaggio ha partecipato a numerose stagioni della fiction Don Matteo prodotta dalla Lux Vide.

I momenti di simpatia con Severino e Cecchini

Severino ha regalato momenti di simpatia al pubblico grazie alle sue battute con il maresciallo. D’altronde nell’undicesima stagione di Don Matteo il pubblico ha assistito ad una grande rivoluzione, con la presenza di giovani attori. Non ci sono i presupposti per il ritorno di Giuseppe Sulfaro nella fiction. Ma i fan non riescono a dimenticare la singolarità del personaggio di Severino per la sua comicità.

Un trio unico nella serie televisiva Don Matteo

Severino, Cecchini e Tommasi hanno dato vita ad un trio unico che ha appassionato i telespettatori. La Rai non ha ancora dato la conferma della dodicesima stagione della serie. Gli ascolti permettono di dare prosieguo alla fiction di Rai Uno, con protagonista Terence Hill. L’attore, infatti, nelle scorse settimane ha ricevuto un premio dedicato alla sua carriera. Durante il suo arrivo all’Est film festival i fan hanno provato una grande emozione per incontrare l’attore che ha ripercorso la sua carriera.

Il talento dell’attore Giuseppe Sulfaro nella fiction di Rai uno

Sulfaro ha interpretato per otto stagioni consecutive il personaggio di Severino ed ha avuto la capacità di instaurare un rapporto unico con lo spettatore. I fan possono rivedere Severino grazie alle repliche di Don Matteo in onda su Rai Uno. Ogni giovedì in prima serata viene trasmessa una puntata delle precedenti stagioni della serie. I telespettatori hanno potuto rivedere il personaggio di Patrizia interpretato da Pamela Saino. Intanto Simone Montedoro venerdì 10 agosto ha partecipato alla sagra del vino a Montefiascone.