Grande Fratello Vip: data d’inizio e papabili concorrenti

Grande fratello Vip

Si riaccendono i riflettori sulla casa più spiata d’Italia. Da fine settembre, infatti, tornerà sui nostri teleschermi il reality show targato Canale 5 ovvero: il Grande Fratello Vip, capitanato ancora una volta da Ilary Blasi, che lo scorso anno ha permesso al reality di chiudere la seconda stagione con ascolti stellari.

La Blasi anche quest’anno sarà spalleggiata dal suo compagno d’avventura Alfonso Signorini, che vestirà come il suo solito i panni da opinionista. Proprio Lady Totti, pochissimi giorni ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale ‘Chi’ in edicola da oggi, dove ha parlato delle novità che riguardano la terza stagione del reality show.

Ilary Blasi parla del Grande Fratello Vip 3

Ilary Blasi durante l’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Chi’ ha svelato qualche anticipazioni sul Grande Fratello Vip 3, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

“Sarà un bel mix, con diverse generazioni che racconteranno il loro privato. Storie d’amore, di vita, di rinascita e divertimento”.

Ilary, dunque, sembra già pronta per intraprendere questa nuova avventura e chissà che anche quest’anno non riesca a superare anche il record d’ascolti ottenuto nella scorda edizione del reality, quando era riuscita ad attirare l’attenzione di 4.863.000 milioni di telespettatori, chiudendo la seconda edizione con uno share del 25,65%.

Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia?

A poche settimane dall’inizio della terza edizione la casa del Grande Fratello Vip di prepara finalmente ad accogliere i nuovi inquilini. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da riviste specializzate in tv e gossip varcare la porta rossa quest’anno dovrebbero essere: Fabio Basile, Giulia Provvedi e Silvia Provvedi (Le Donatella), Valentina Rapisarda, Ivan Cattaneo, Francesco Monte e Enrico Silvestrin.

Un cast quello di quest’anno ricco di volti noti che attirerà sin da subito l’attenzione dei telespettatori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!