Home Spettacolo L’11^esima stagione di Don Matteo: il momento magico nell’ultima puntata

L’11^esima stagione di Don Matteo: il momento magico nell’ultima puntata

0
L’11^esima stagione di Don Matteo: il momento magico nell’ultima puntata

L’ undicesima stagione della serie televisiva Don Matteo ha avuto termine con un momento magico. La vicenda ha visto protagonista il piccolo Cosimo che ha fatto commuovere i telespettatori. Inoltre il pubblico ha potuto apprezzare il maresciallo Cecchini che ha cercato di aiutare il bambino. I fan vogliono avere notizie concrete sulla messa in onda della dodicesima stagione della serie. Nel corso degli anni la fiction Don Matteo ha dimostrato di dare messaggi importanti allo spettatore.

Il finale dell’11^esima stagione

Il piccolo Cosimo ha incontrato il padre nella puntata finale dell’11^esima stagione ha avuto momenti difficili, dopo che l’uomo ha compreso l’importanza del figlio. Don Matteo lascia lo spettatore sempre di fronte ad una riflessione e da importanza alla famiglia. I personaggi della serie hanno la capacità di raccontare la vita di ogni essere umano.

La comicità all’interno della serie

Il pubblico nell’undicesima stagione ha apprezzato il personaggio di Cosimo interpretato dall’attore Federico Ielapi. Quest’attore ha regalato momenti di comicità allo spettatore: può essere ricordato per l’interpretazione nella pellicola Quo vado. Questo film ha visto protagonista l’attore Checco Zalone, considerato l’erede di Lino Banfi.

L’assenza di Nathalie Guetta

La notizia dell’assenza di Nathalie Guetta può creare altri retroscena. La Guetta in questa stagione ha partecipato all’edizione di Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci ha visto la vittoria finale dell’attore Cesare Bocci. Nathalie Guetta ha sottolineato le sue intenzioni di tornare in Francia, in quanto è nata a Parigi.

L’arrivo di nuovi attori nella fiction di Rai uno

Don Matteo 11 ha visto numerose sorprese come la presenza di giovani attori. Lo dimostrano la partecipazione di Federico Russo, Maria Sole Pollio e Federico Ielapi. Nino Frassica e Terence Hill hanno mostrato la loro voglia di tornare sul set. Nella 12^esima stagione di Don Matteo i fan sperano di rivedere il capitano. La simpatia di Federico Ielapi ha subito conquistato il pubblico italiano. Il personaggio di Cosimo ha vissuto un momento di drammaticità per la sua salute.