La Piddina umilia Salvini per la foto con la frittura: “E’ un somaro…” La risposta del Ministro è esilarante

Salvini
La Piddina contro Salvini: "SOMARO!"

La Piddina Alessandra Moretti si scaglia di nuovo contro il Ministro Salvini, questa volta definendolo con una battuta tentata un somaro

Gli appellativi più incredibili hanno affibbiato a Matteo Salvini ma lui ha sempre risposto con un sorriso o al massimo con un bacino. Anche questa volta la risposta è piuttosto sarcastica.

Salvini, il bersaglio delle piddine

Dopo la Morani che ha definito Salvini vergognoso per aver fatto una foto sorridente con la frittura dopo l’incidente avvenuto a Foggia (cosa non vera, lo scatto era stato fatto in precedenza), adesso tocca ad Alessandra Moretti sferrare l’attacco.

Alessandra Moretti quando ha visto la foto del leader del Carroccio sorridente con lo sfondo pieno di frittura di pesce ha pensato bene di fare un tweet polemico che però non è piaciuto a molte persone.

Il tweet della Moretti

La piddina si è scagliata contro il leghista e il suo sorriso che ha equiparato a quello di un animale, un somaro per l’appunto. Sulla scia della collega, la Moretti ha pensato bene di non appurare quando, come e perché è stato fatto il selfie al Ministro dell’Interno e ha subito sparato a zero.

Ha scritto sul suo profilo social:

“Anelli di totano, polipetti, gamberetti, frittura di pesciolini e baccalà… Ed un somaro”, dove – va da sé – il somaro sarebbe Salvini…

Ovviamente la risposta del Ministro non si è lasciata a tendere e come al solito ha giocato con ironia.