Home Gossip Romina Power va a vivere nella casa di Al Bano Carrisi? Ecco le ultime novità

Romina Power va a vivere nella casa di Al Bano Carrisi? Ecco le ultime novità

0
Romina Power va a vivere nella casa di Al Bano Carrisi? Ecco le ultime novità
Romina Power va a vivere nella casa di Al Bano Carrisi? Ecco le ultime novità

Da quando è emerso dal web, Romina Power ha trascorso alcuni giorni nella tenuta di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco. Con lei c’erano anche il secondogenito Yari e le sorelle Cristel col figlioletto Kay e Romina Junior. La notizia ha provocato un po’ di scalpore perché nell’abitazione del Maestro erano presenti anche la novantacinquenne donna Jolanda e addirittura Loredana Lecciso. Sembrerebbe che l’anziano Ottino abbia chiesto alla sua famiglia di trascorrere le vacanze estive tutti insieme. Nonostante la separazione, quest’ultima e la cantane statunitense sono rimaste in ottimi rapporti.

Donna Jolanda Ottino, la madre di Al Bano, vorrebbe Romina Power al suo fianco a Cellino San Marco

In un’intervista che ha rilasciato qualche settimana fa, la signora Jolanda ha rivelato di preferire alla lunga Romina Power piuttosto che Loredana Lecciso. Secondo l’anziana donna, gli anni che il figlio Al Bano ha passato con la statunitense sono stati quelli più felici. Inoltre, la novantacinquenne ha più volte dichiarato di provare un grandissimo affetto per Romina Power considerandola come una figlia e che vorrebbe vederla sempre vicino.

Romina Power si trasferisce nella tenuta di Cellino San Marco?

Senza dubbio, l’amore e la riconoscenza che donna Jolanda prova per Romina Power è ricambiato dall’artista italo-americana. Un legame così stretto che molti ipotizzano che l’ex moglie di Al Bano Carrisi si trasferisca definitivamente nella tenuta di Cellino San Marco. Un’ipotesi che col tempo si è rafforzata sempre di più grazie al riavvicinamento tra i due artisti della ‘storica coppia’. Ovviamente non è arrivata la conferma della diretta interessata, ma sicuramente se fosse vero farebbe piacere alla Ottino, ai nipoti e sicuramente ai numerosi fan della Power e il Carrisi.