‘Sfrutta la morte di Fabrizio Frizzi per…’: arriva l’orribile accusa per una donna che l’ha sempre amato

‘Sfrutta la morte di Fabrizio Frizzi per…’: arriva l’orribile accusa per una donna che l’ha sempre amato

Sono passati alcuni mesi dalla prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi. Il noto conduttore all’ora di cena teneva compagnia a sei milioni di spettatori con ‘L’Eredità’, il popolare game show di Rai Uno. Programma che dal prossimo settembre sarà guidato dal collega Flavio Insinna. Conduzione che non è stata digerita da diversi telespettatori. La sua morte ha sconvolto il popolo italiano e gran parte dei personaggi dello spettacolo. Tra questi anche l’ex moglie Rita Dalla Chiesa. (Continua dopo la foto)

Rita Dalla Chiesa insieme all’ex marito Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa sommersa dalle critiche dopo la morte dell’ex marito Frizzi

In queste settimane, l’ex conduttrice di ‘Forum’ ha più volte manifestato il suo ricordo a Fabrizio Frizzi attraverso delle foto, video e messaggi sui propri profili social. Iniziativa che non è piaciuta affatto a diversi internati che non hanno perso tempo a criticarla. In tanti l’anno messa in croce accusandola di volersi sostituire a Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, da cui Dalla Chiesa è rimasta sempre in ottimi rapporti.

Fabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa accusata di speculare sulla sua morte per ottenere maggiore popolarità

Ma le accuse infamanti a danno di Rita Dalla Chiesa non sono terminate qui. Alcuni haters, addirittura l’hanno accusata di ‘sfruttare’ la morte dell’ex marito Fabrizio Frizzi per ottenere maggiore popolarità. Affermazioni che hanno lasciato sbigottiti tutti e soprattutto la diretta interessata che non ha perso tempo a replicare. L’ex conduttrice di ‘Forum’ e nuova spalla di Marco Liorni nel programma pomeridiano del sabato pomeriggio di Rai Uno, ha dichiarato questo:

‘Io non ho paura’.

Nel frattempo l’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha rilasciato una nuova intervista nella quale manifesta tutta la sua delusione per essere stata tagliata fuori da Mediaset. La giornalista, infatti, non condurrà più il programma ‘Ieri Oggi Italiani’ che l’anno scorso era andato in onda su rete 4.