L’ex moglie di Matteo Salvini al veleno contro Elisa Isoardi: ‘Questa tizia non…’

L’ex moglie di Matteo Salvini al veleno contro Elisa Isoardi: ‘Questa tizia non…’

Prima di iniziare una relazione sentimentale con Elisa Isoardi, il vice Premier Matteo Salvini era sposato la pugliese Fabrizia Ieluzzi. I due divorziarono nel 2010 e a distanza di tempo la donna ha raccontato alcuni aneddoti del suo matrimonio e non si è risparmiata a lanciare una frecciatina alla nuova conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’.

L’ex moglie di Matteo Salvini svela un aneddoto del suo matrimonio col vice Premier

L’ex moglie di Matteo Salvini ha svelato che il giorno del loro matrimonio durante il rinfresco è accaduto qualcosa di spiacevole. Il leader della Lega Nord ha indossato una maglietta verde e ha iniziato ad intonare dei cori antimeridionali. Un’iniziativa che non è stata digerita degli invitati e soprattutto dai parenti della sposa. Infatti, quest’ultimi essendo tutti pugliesi, hanno iniziato a fischiarlo.

L’ex moglie di Matteo Salvini e la frecciatina a Elisa Isoardi

Ma Fabrizia Ieluzzi non si è limitata a raccontare solo questo fatto. Infatti l’ex moglie di Matteo Salvini ci è andata giù pesante con Elisa Isoardi, nuova compagna del neo ministro dell’Interno. Senza giri di parole, la donna ha aspramente criticato la conduttrice. Ecco le sue dure parole:

“Teo è un po’ ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia, non ne ho idea, ma di certo non è una storia”.

Quale sarà la reazione della diretta interessata e quella di Matteo Salvini?

La storia d’amore tra Salvini e Ieluzzi 

Sono passati quasi quindici anni quando Fabrizia Ieluzzi e Matteo Salvini, soprannominato da lei ‘Teo’, decisero di unirsi in matrimonio. La donna al momento è la sola moglie dell’attuale vice Premier e leader del Carroccio. I due quando decisero di convolare a nozze aspettava il suo primogenito Federico. In quei anni lei era una giornalista radiofonica di grande successo, appassionata di politica e simpatizzante per Forza Italia, il partito di Silvio Berlusconi. Matteo Salvini, invece, era un semplice consigliere comunale milanese. La loro unione però fu molto breve: dopo appena due anni il matrimonio finì.