La Toffa aveva augurato a tutti buone vacanze: “Tornerò a settembre”. Poi il messaggio

Toffa
La Toffa, l'ultimo messaggio sui social

Nadia Toffa è tornata alla carica sui social. Questa volta con un post che ha stupito tutti: la iena non vede l’ora di tornare a fare il suo lavoro

Finalmente buone notizie: Nadia Toffa tornerà di nuovo a condurre le Iene con la sua squadra di sempre. Ecco cos’ha rivelato con il suo ultimo messaggio social.

Toffa, l’ultimo post social

Nadia Toffa sa che ai suoi fan deve molto per questo non smette mai di aggiornarli. Attraverso i social racconta passo per passo tutta la sua vita e la sua lotta contro la malattia che ha scoperto di avere nel dicembre scorso.

Il penultimo post era stato molto gradito. La Iena aveva parlato di belle novità. Le forze non le mancano e tornerà più forte di prima a condurre il programma che l’ha resa famosa e amata in tutta Italia.

Nadia, la promessa per settembre

Non vediamo l’ora di rivederla super spumeggiante a settembre con i suoi super servizi contro l’illegalità. Il cancro non è di certo sparito, ma lei ha le energie necessarie per riprendere a lavorare. La pausa forzata dalla conduzione del programma sicuramente l’è servita a recuperare.

Come abbiamo visto, Nadia non manca nemmeno occasione per viversi mare, piscina e tutto quello che di bello offre l’estate. Nell’ultima foto pubblicata sul suo account ribadisce la voglia di tornare in Tv: