Belen KO finisce la serata a terra: ecco cosa è successo alla showgirl – FOTO

Belen
Belen Rodriguez KO

Belen Rodriguez in qualche modo riesce sempre a far parlare di sè. Questa volta, la showgirl ha messo in rete un episodio davvero esilarante

Perchè Belen Rodriguez è apparsa sui social a terra? Cos’è successo alla bella showgirl? A raccontare tutto è la stessa argentina.

Le vacanze movimentate di Belen e Iannone

Belen e Iannone sono in vacanza ad Ibiza e si stanno concedendo più di un divertimento. Poche ore fa i due si sono concessi una divertente serata indiana a Ibiza. In un clima di festa, tra musica, colori e brindisi i Rodriguez si divertono in famiglia: Jeremias balla, Andrea manda baci alla showgirl argentina mentre ancheggia e Belen con un abitino rosa svolazzante e una sigaretta tra le dita…ma poi finisce “al tappeto”.

Da questi piccoli attimi condivisi con i social si capisce che la showgirl avrebbe solo voglia di distrarsi un po’ da una vita troppo stressante e in cui si sente sempre giudicata per qualsiasi cosa.

Andrea Iannone, la passione ritrovata con Belen

La coppia sembra più affiatata che mai. Anche papà Gustavo compare sempre più spesso al fianco di mamma Veronica, la famiglia desso è molto unita.  Il pilota si dimena in balli dai sensuali movimenti pelvici divertenti.

E Belen, che avrà alzato un pochino il gomito si ritrova a terra mentre suo fratello la riprende, prova a ballare anche in quella posizione assurda. Jeremias le chiade poi:

“Tutto bene?”

Le si limita ad alzare il pollice. Alla stessa festa ci sono anche Stefano De Martino, la fidanzata Gilda e un gruppo di amici. E’ anche il compleanno del baby fidanzato della argentina che compie 29 anni. Il fratello Angelo sui social scrive:

 “Oggi ne compi 29… Un numero che va oltre tutto e tutti… un numero che ci rappresenta… un numero che ci lega… #happybirthday #maniac”, è la dedica social del fratello Angelo.