Barbara D’Urso scende in politica? ‘Ho pensato di candidarmi per…’

Barbara D’Urso scende in politica? ‘Ho pensato di candidarmi per…’

Tra una ripresa e l’altra de ‘La Dottoressa Giò 3’, Barbara D’Urso è riuscita a ritagliarsi un piccolo spazio per rilasciare un’intervista alla rivista Panorama. Lady Cologno ha parlato del suo imminente ritorno in televisione con i rotocalchi ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’, ma anche sui pettegolezzi delle colleghe, la grande stima che prova per Maria De Filippi e di politica.

Barbara D’Urso parla dell’invidia di alcune colleghe e riempie di complimenti Maria De Filippi 

Barbara D’Urso ha deciso di raccontare alcuni aneddoti che l’hanno colpita molta. La conduttrice partenopea è molto amata ma nello stesso tempo è molto criticata sui vari social network. Per quale motivo? Invidia? La diretta interessata ha risposto così:

“Su di me se ne sono inventate di tutti i colori… Su alcune, quando me le hanno raccontate, non ci ho dormito la notte”.

A quanto pare l’unica artista italiana che sembra essere degna della stima di Barbara D’Urso è la collega Maria De Filippi.

Barbara D’Urso pronta a scendere in politica? Ecco le sue dichiarazioni 

Barbara D’Urso, però sa parlare anche bene di politica. La dimostrazione si è avuta qualche mese fa durante la campagna elettorale delle Politiche 2018. In quel periodo Lady Cologno ha ospitato sul suo salotto di ‘Domenica Live’ diversi esponenti di varie fazioni.

“I politici vengono da me perché li metto a loro agio. E’ diverso. Faccio anche domande scomode ma non li attacco. Li metto nelle condizioni di rispondere”,

ha dichiarato la napoletana. Quest’ultima, inoltre, potrebbe scendere in politica in un futuro non troppo lontano. Per quale partito si candiderà? La diretta interessata a questa domanda a cambiato argomento.

“La politica mi appassiona, innanzitutto come cittadina che ama il proprio Paese. Poi mi informo, leggo, mi applico. Ho pensato di candidarmi, ma magari tra qualche anno. Me lo chiedono in tanti”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!