Alessandra Moretti : “Matteo Salvini si è piegato a…”. Pioggia di insulti: “Vai a lavare i piatti”

Salvini
Moretti e le critiche a Salvini

Non è la prima volta che Alessandra Moretti si scaglia contro il Ministro Matteo Salvini. Questa volta però il web ha reagito con commenti davvero pesanti

Gli utenti sono stanchi di vedere Matteo Salvini massacrato dai colleghi e dai vip per questo reagiscono, a volte, in maniera troppo violenta.

La Moretti contro Salvini

Salvini anche questa volta è stato attaccato. Con il suo Tweet pero Alessandra Moretti ha scatenato l’ira del web. Non è la prima volta e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima, ma la Moretti sa come stuzzicare il vicepremier.

“La Lega si rivela capace solo di inutili slogan: poi a Roma si piega agli accordi di palazzo”.

Con tutto quello che sta cercando di fare il Ministro sembra un ragionamento alquanto assurdo. Salvini prova a rispettare tutte le promesse fatte durante la campagna elettorale. Eppure, c’è qualcuno  che pensa che sia solo un ciarlatano.

Il popolo della Rete e la sua reazione

Il popolo della Rete ha reagito in modo molto forte contro il vicepremier. Un utente ha scritto:

“Vai a lavare i piatti in trattoria che più di quello non sai fare”

Un altro utente scrive ancora incalzando la mano:

“Anche la sconfitta del referendum costituzionale avrebbe portato catastrofi immani… e invece…. La verità è che avete perso, vi brucia ma, invece di proporre soluzioni ai problemi degli italiani, non avendo idee criticate le altrui”

E infine insulti al partito d’appartenenza della Moretti:

“Il decreto dignità conviene anche al partito democratico poiché l’economia senza l’articolo 18 consolida la rendita al vertice”.

Poi il tocco di ironia non manca mai:

“Devo comprare una borsa firmata cosa mi consigli?”.