Albano e Romina insieme: parla Yari Carrisi, ecco cosa ha detto sui genitori

Al Bano e Romina e Yari

Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina e il rapporto coi genitori

Da alcuni anni nei concerti realizzati da Albano e Romina è sempre presente il loro secondogenito Yari Carrisi. Il ragazzo, infatti, insieme alla sua chitarra si esibisce insieme ai suoi genitori regalando emoziona i numerosi fan della ‘storica coppia’. In un’intervista ad un settimanale, il fratello di Cristel e Romina Junior ha parlato della ritrovata sintonia dei due artisti e il suo punto di vista su questa reunion.

Yari Carrisi e le sorelle Cristel e Romina Jr sperano in un ritorno di fiamma di Albano e Romina

Jari Carrisi, secondogenito di Albano e Romina, è molto simile fisicamente e caratterialmente al padre. Lui e le due sorelle Cristel e Romina Jr., negli ultimi tempi hanno manifestato il desiderio di vedere i loro genitori insieme non solo dal punto di vista artistico, ma anche sentimentale. Soprattutto Yari che, stando molto vicino alle persone che lo hanno creato, si è accorto di come è cresciuta la loro complicità. Inoltre, il quarantacinquenne non ha avuto mai dei rapporti idilliaci con Loredana Lecciso, ex compagna del Maestro di Cellino San Marco.

Il 10 agosto 2018 Albano e Romina realizzano il concerto a Rimini

Stasera, Yari Carrisi sarà sicuramente presente a Rimini insieme ai genitori per realizzare il tanto atteso concerto che quindici giorni fa è stato annullato, In quell’occasione Albano e Romina rinunciarono di salire sul palco a cantare perché l’organizzatore dell’evento non avrebbe pagato nessuno. A distanza di due settimane, la ‘storica coppia’ ha deciso di regalare la loro performance a tutti gli abitanti di Rimini e non. Infatti il concerto sarà completamente gratuito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!