Oroscopo del weekend: 10-11-12 agosto, ecco i segni zodiacali al top

Oroscopo del weekend

Quali sono i segni zodiacali più fortunati di questo secondo week-end del mese? Per il 10-11 12 agosto coloro che sono nati sotto il segno dei Gemelli e Pesci vivranno dei giorni sfavillanti, soprattutto il sabato. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà segno per segno.

I primi sei segni zodiacali 

Ariete: nella giornata odierna l’ansia e il nervosismo vi tormenteranno la giornata. Per quanto riguarda l’amore siate prudenti e cercate di non avventurarvi in altre storie. Rimettetevi fisicamente.

Toro: la Luna vi sarà favorevole mentre Giove dissonante. Per quanto riguarda il lavoro sarà in salita. Il vostro grande problema è adesso un contenzioso aperto con un’altra persona. Prendevi una pausa per il fine settimana.

Gemelli: E’ un momento top per quanto riguarda l’amore, inoltre ci saranno grandi novità dal punto di vista lavorativo. Cautela nel fine settimana e relax che vi serve per far ripartire bene il fisico.

Cancro: in questi giorni avrete dello stress a causa del lavoro e l’amore in crisi, nonostante Venere sia a vostro favore. Serve più coraggio di aprirvi a novità in amore nel weekend.

Leone: il lavoro e l’amore al top in questo fine settimana. In arrivo delle grandi soddisfazioni. In questi giorni sarete all’insegna dell’energia.

Vergine: sarebbe opportuno che vi sentiste più liberi di amare. Siete in dirittura d’arrivo all’accordo lavorativo per cui avete lavorato, buone idee i questi giorni da poter proporre. Mercurio vi aiuterà sul fisico.

Gli altri sei segni zodiacali 

Bilancia: Venere favorisce l’amore e il lavoro. E’ giunto il momento di sposarsi, qualcuno di voi prenderà la decisione nel fine settimana. A lavoro sono in arrivo delle ottime occasioni.

Scorpione: in questi giorni sarete nervosi e agitati e cercherete la strada del cambiamento. Cercate di andare verso un nuovo amore. Attenzione a non rompere rapporti sul lavoro.

Sagittario: oggi sarà una giornata di grandi emozioni. In amore ci saranno alcune tensioni, ma fare pace sarà la vostra passione. Mese di cambiamenti nella vita e rallentamenti a lavoro. Cercate di mangiare sano.

Capricorno: Cercate a realizzare dei nuovi progetti a lavoro e trovate delle conferme in amore. Ma prima del 13 per voi non accadrà nulla di particolarmente positivo.

Acquario: il nervosismo vi farà perdere le staffe ma cercate di recuperare la passione che avete sempre cercato col vostro partner. A lavoro è tempo di decisioni importanti.

Pesci: Dopo tanto tempo, finalmente state tornando in forma. Fine settimana brillante che prelude a una settimana fortunata per i pesci.

Quindi i segni zodiacali Gemelli e Pesci avranno un fine settimana al top.