Luciana Littizzetto infuriata per l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve: ‘Per colpa…’

Luciana Littizzetto arrabbiata per l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve: ‘A causa sua la…’

Alcune settimane fa la Juventus ha fatto il colpo di mercato del secolo, ovvero è riuscita a comprare il cartellino del campione portoghese Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. Una notizia che ha lasciato di sasso tutti ma che ha creato una serie di malumori a Luciana Littizzetto, attrice comica torinese e spalla desta di Fabio Fazio nel programma ‘Che Tempo Che Fa’. Ma per quale motivo? Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Luciana Littizzetto teme che l’arrivo di Cristiano Ronaldo nel suo quartiere violi la privacy

Tra le varie curiosità rese note sul calciatore Cristiano Ronaldo, è stato diffuso anche il luogo preciso dove risiederà a Torino. E a quanto pare la zona è molto vicina all’abitazione di Luciana Litizzetto che, a quanto pare, temerebbe molto la sua privacy. Se la notizia venisse confermata, la comica non avrebbe nessuna difficoltà a lasciare quell’appartamento per trasferirsi in un’altra zona della città piemontese.

Luciana Littizzetto infuriata per l’arrivo di Ronaldo alla Juventus

“Si mormora che Luciana Littizzetto non abbia molto gradito l’eccesso di pubblicità che ha avuto la nuova dimora torinese scelto da Cristiano Ronaldo, neo acquisto della Juventus”.

Sono queste le clamorose dichiarazioni che il giornalista Alberto Dandolo ha riportato sulla rubrica ‘Ah, saperlo!’ di ‘Oggi’, il noto settimanale di gossip diretto da Umberto Brindani. Avrà detto davvero queste parole Luciana Littizzetto? (continua dopo la foto)

View this post on Instagram

É sempre bom ver-te amigo!??

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

La Littizzetto cambierà casa?

A quanto pare Luciana Littizzetto sarà vicina di casa del nuovo attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo. Lei teme molto che la sua privacy finirà perché nel quartiere si riverseranno quotidianamente i fan del campione portoghese magari per farsi qualche selfie con lui e ricevere un autografo. Si trasferirà?