Marco Carta: ‘Non era ulcera stavo per morire’: il cantante racconta la verità

Marco Carta: ‘Non era ulcera stavo per morire’: il cantante racconta la verità

L’artista Marco Carta ha deciso di rompere il silenzio tornando a parlare della delicata operazione chirurgica allo stomaco che ha subito qualche settimana fa. Il vincitore 2008 del talent show di Maria De Filippi ‘Amici’, ha mostrato sul suo profilo Instagram la grossa cicatrice che gli è rimasta dopo l’intervento. In più ha rilasciato una lunga intervista a ‘Nuovo’, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto l’artista sardo.

Marco Carta spiega che non è stato operato di ulcera e che ha rischiato la vita 

Inizialmente era circolata la notizia che Marco Carta si fosse operato di ulcera. A quanto pare non è così. A rivelarlo è stato il diretto interessato rassicurando i suoi numerosi fan sul so stato di salute.

”Sono ancora qua. Sarà una cicatrice che mi farà riflettere molto in futuro”,

ha dichiarato l’ex concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che se i medici non intervenivano in tempo era in rischio la sua vita.

“Ho temuto di non risvegliarmi. Quandoci stai per lasciare le penne, capisci che viviamo dando la priorità alle cose sbagliate”.

Marco Carta rassicura tutti i suoi fan ed è pronto per la nuova avventura televisiva 

Per il momento Marco Carta si sta godendo le vacanze prima di iniziare una nuova avventura televisiva. L’artista sardo, infatti, sarà giudice nel talent show di La7 ‘iBand’.

“Ho capito che quando si ha la salute, basta davvero solo rimboccarsi le maniche per poter ricominciare”,

ha concluso il ragazzo. Quest’ultimo, inoltre, ha rivelato che si è trattato di un intervento chirurgico allo stomaco, anche se non è sceso nei dettagli sul tipo di patologia.

La forza mia.. Il fuoco e l’acqua dove io mi tufferò..

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data: