Lo sfregio di Angela Merkel a Salvini: “Con quel Governo sovranista in Italia io non…”

Salvini
Angela Merkerl lo sfregio a Salvini e l'Italia

Angela Merkel non è stata molto carina nei confronti del nostro paese e del nostro Governo. La Ministra tedesca definisce il governo italiano un paese governato da Salvini e Di Maio, un governo sovranista

Angela Merkel l’Italia “sovranista” di Lega con Matteo Salvini e M5s con Luigi Di Maio non va proprio a genio. E’ per questo che la Cancelliera tedesca ha preso una decisione. E’ per la prima volta che la tedesca non farà le sue vacanze nel Bel Paese.

Niente più vacanze italiane per la Merkel

Un vero e proprio sfregio al Governo Salvini – Di Maio. La Cancelliera non tollera alcune decisioni prese in merito alla questione immigrazione dal nostro Ministro dell’Interno per questo ha deciso di evitare il nostro paese per le sue vacanze. E’ la prima volta dopo anni che la Cancelliera non fa le vacanze a Ischia e in Alto Adige.

Nessuna stanza prenotata all’Hotel Miramare ad Ischia e niente vacanza alpina a Soda, in Alto Adige: due tappe solite che la Cancelliera era solita fare col marito Joachim. Il povero Joachim però non ha voluto rinunciarvi ed  è stato spedito solo soletto in Sud Tirolo, mentre Angela ha scelto per le vacanze la Spagna socialista e filo-europeista.

Merkel preferisce l’Andalusia all’Italia

Angela Merkel ha scelto, per la precisione l’Andalusia, del premier spagnolo Sanchez. I  Prossimamente i due leader si vedranno nella tenuta di Donana, a 50 chilometri da Siviglia, dove la famiglia Sanchez si concede un po’ di relax e si gode le ferie.

E se l’Italia perde la Merekel, però, dall’altro guadagna tutto il fronte sovranista: Theresa May, Marine Le Pen e Viktor Orban che per l’estate hanno optato per il nostro paese.