Giuliano Ferrara umilia Matteo Renzi: ‘Ecco cosa mi sembri…’

Giuliano Ferrara umilia Matteo Renzi: ‘Ecco cosa mi sembri…’

L’ex Premier Matteo Renzi deve guardarsi le spalle sull’inchiesta che ha colpito la sua famiglia. A quanto pare i sei milioni di euro destinati ai bambini dell’Africa sono andati a finire nel conto corrente bancario del cognato. Una notizia che ha lasciato sgomento a tutti i cittadini italiani. Ma alcuni giorni fa, l’ex segretario del Pd è stato umiliato dal giornalista Giuliano Ferrara. Per quale motivo? Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto.

Il giornalista Giuliano Ferrara demolisce l’ex Premier Matteo Salvini 

Alcuni giorni fa Matteo Renzi ha parlato al TG1 e successivamente ha scritto sul suo profilo Twitter. Nell’edizione serale delle 20 del telegiornale di Rai Uno, l’ex sindaco di Firenze ha toccato vari argomenti, tra cui i vaccini, Decreto Dignità e la Tav.

“Se avete due minuti di tempo, mi dite che ne pensate? Astenersi troll, grazie”,

ha scritto sui social. Giuliano Ferrara ha preso la palla al balzo è ha dedicato qualche minuto del suo tempo per replicare all’ex Premier. Attraverso Twitter, il noto giornalista ha risposto così al piddino:

“Caro Matteo. Perfetto nelle argomentazioni, ma la percezione è di uno che sta sopra la orrenda mischia in cui ci siamo e ci hanno messi. Saluti Giuliano”.

A Giuliano Ferrara non piace l’atteggiamento di Matteo Renzi 

In poche parole a Giuliano Ferrara promuove i contenuti di Matteo Renzi ma non il suo atteggiamento. Secondo lui il fiorentino è troppo snob ed elitario, quindi incapace di conquistare la fiducia degli elettori italiani.