Sgarbi umilia Luigi Di Maio: “Il vero motivo per cui ha lasciato la fidanzata? Non è…”

Di Maio
Di Maio criticato da Sgarbi

Adesso anche Luigi Di Maio è finito nel mirino del critico e politico Vittorio Sgarbi. Sui social l’attacco va sul personale

Vittorio Sgarbi ha sempre modi molto particolari per criticare i colleghi politici, Luigi Di Maio questa volta ha fatto le spese. Ecco cosa ha scritto su Twitter su di lui.

Sgarbi, le critiche di Luigi Di Maio

Un attacco sul personale quello che Vittorio Sgarbi muove contro Luigi Di Maio. Il grillino è finito ancora una volta nel mirino del critico d’arte più popolare di Italia. Ecco cosa ha twittato poche ore fa:

“Luigi Di Maio lascia la fidanzata siciliana Giovanna Melodia”.

Vittorio Sgarbi ironizza sempre a modo suo sul vicepremier grillino e della sua compagna e ironizza:

“Non era nel Contratto di Programma. È stata quindi lasciata cadere. Occorre un pronto soccorso”.

La situazione sentimentale di Di Maio

La stessa Melodia l’ha raccontata in un’intervista qualche giorni fa. Pare che Di Maio provi ancora qualcosa per la sua ex. Ad Oggi, infatti, ha ufficializzato la fine della storia d’amore con Di Maio:

“Visto che fino a oggi non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale ho deciso di farlo io: la storia tra me e Luigi Di Maio è finita ai primi di giugno, nei giorni in cui giurava il governo, ma la storia si trascinava già da un mese… Lasciarci è stata una scelta maturata e condivisa da entrambi, non si poteva andare avanti”.

Parole che Sgarbi ovviamente ha interpretato a modo suo cercando il modo per offendere il grillino.