Giorgio Manetti saluta Uomini e Donne e si trasferisce a Las Vegas: ecco perché

Uomini e Donne: Maria De Filippi saluta Giorgio Manetti e si trasferisce a Las Vegas ecco perché

Senza ombra di dubbio Giorgio Manetti è stato uno dei cavalieri del Trono over di Uomini e Donne più popolari e discussi. Il ’gabbiano’ fiorentino, così è stato soprannominato all’interno del dating show di Maria De Filippi, ha preso una decisione molto importante che riguarda il suo futuro. Qualcosa che potrebbe stupire tutti i fan del programma Mediaset.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti potrebbe lasciare definitivamente il Trono over

Da alcune la presenza di Giorgio Manetti a Uomini e Donne è messa in discussione. I vari battibecchi avuti con l’ex compagna Gemma Galgani hanno creato una serie di incomprensioni. Ad alimentare ancora di più l’addio del ‘gabbiano’ toscano al Trono over è il post che alcune ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram. L’ex cavaliere ha annunciato a tutti i suoi followers che il prossimo 17 settembre inizierà una nuova avventura per lui. Quindi ha invitato tutti a seguirlo nel progetto professionale.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti si trasferisce a Las Vegas per lavoro 

“Amici è iniziato il conto alla rovescia….39 giorni rimasti alla data del 17 Settembre! Esattamente alle 16:00 di quel giorno inizierà una fantastica avventura…non mancate! Countdown begins today…will you be ready??? Love”.

Sono queste le parole utilizzate sui social da parte del cavaliere di Uomini e Donne. Giorgio Manetti sarà nientedimeno che a Las Vegas, in Nevada. Quindi questa nuova avventura lavorativa lo costringerà a stare per un po’ di tempo lontano dal nostro Paese. Ecco il post che il fiorentino Giorgio Manetti ha pubblicato su Instagram: