La scuola boccia il figlio di Tina Cipollari, ma lei non lo punisce gli fa un regalo

Cipollari
Tina Cipollari, il figlio viene bocciato ma lei gli fa un regalo costoso

Il figlio di Tina Cipolari frequenta le medie, ma a quanto pare non benissimo. Il ragazzino è stato bocciato in prima, ma lei non l’ha punito. Ecco cosa ha fatto per lui

Il figlio di Tina Cipollari e Chicco Nalli non ha superato l’anno. Per l’opinionista non l’ha punico con un viaggetto in meno o un gioco non comprato. Ecco cosa ha fatto per lui.

Cipollari, il figlio bocciato in prima media

La celebre Tina Cipollari, opinionista da anni nel programma di Maria De Filippi, non ha avuto problemi ad ammettere che uno dei suoi figli è stato bocciato. Da mamma amorevole però Tina non se l’è sentita di punirlo e anzi, gli ha fatto regalo molto costoso. Quando l’ha cosa è finita sui social si è accesa subito la polemica.

L’opinionista è stata accusata di avere un atteggiamento troppo permissivo e diseducativo nei confronti dei figli, in particolare verso quello adolescente. Il ragazzo dovrà ripetere la prima media, ciononostante il regalo che riceverà è molto costoso.

La polemica sui social

Tina forse non immaginava che raccontando tutto ricevesse così tante critiche. E’ stato o stesso figlio a raccontare della bocciatura dal suo account instagram. Niente seconda media per il ragazzino, ripeterà l’anno a settembre.

Alla Cipollari molti utenti hanno chiesto il perchè di questa strana reazione.E’ comunque un fatto che lascia l’amaro in bocca. Il ragazzo in un primo momento ha anche raccontato che quando sua mamma ha saputo della cosa ovviamente si è arrabbiata con lui. Ma poco tempo dopo l’ha perdonato e gli ha persino fatto un regalo molto gradito.

Il regalo speciale

Nonostante la bocciatura la Cipollari ha regalato al suo pargoletto un iPhone X dal valore di circa mille euro. Un premio di consolazione? Forse, di certo esagerato. Soprattutto perchè si tratta di un cellulare adatto a persone che usano lo smartphone professionalmente.

Forse avrebbe potuto fargli un regalo meno dispendioso, ma che vamp sarebbe altrimenti? Intanto la notizia sta facendo il giro del social e sicuramente presto la Cipollari darà la sua versione dei fatti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!