Anticipazioni Un Posto al Sole dal 7 all’11 luglio

Un Posto al Sole

Molte saranno le novità che vedremo nelle puntate di questa settimana di Un Posto al Sole! Vediamole subito insieme.

Scaldiamo i motori con un’idea generale di quello che ci aspetta a Un Posto al Sole in questa prima settimana di luglio. Ci saranno grandi colpi di scena nella vicenda che riguarda Filippo e Tommaso, un duro confronto tra Michele e dj Scheggia e seri problemi per Franco a causa della storia degli anabolizzanti e come al solito per Arianna ed Andrea che oltre al problema Walter si aggiunge quello di una ex di Andrea…

Ai Cantieri Flegrei c’è fermento per via della presentazione di una nuova barca e come al solito Tommaso e Filippo daranno il via ad un acceso scontro, quando però ad un certo punto a causa di un evento non previsto sembrerebbe che tra i due stia ritornando l’antica sintonia… ma come sappiamo non bisogna dare nulla per scontato, dietro l’angolo c’è sempre il colpo di scena! Stiamo a vedere cosa succederà tra i due ragazzi, sotterreranno l’ascia di guerra?

Come è di norma a Un Posto al Sole si toccano argomenti di attualità sociale, come il problema delle baby squillo, messo in campo con Daniela quello dei traffici illegali e infatti continueremo a parlarne attraverso Franco che dopo aver denunciato il traffico illegale di anabolizzanti è stato abbandonato da tutti i suoi ragazzi della palestra, solo Ugo gli è rimasto vicino, ma sembra che la solitudine che lo ha circondato abbia i giorni contati, un suo grande amico potrebbe venirgli in soccorso!

Senza fine pare essere la crisi tra Arianna e Andrea che diventa sempre più geloso è non si fida affatto di lasciare Arianna e Walter a lavorare da soli insieme; ma i problemi non arrivano mai soli e a complicare ulteriormente la situazione arriva una ex di Andrea… toccherà ora ad Arianna ad essere gelosa e a non fidarsi, anche se Andrea farà di tutto per rassicurarla della sua fedeltà! L’arrivo della ex spasimante di Andrea darà la svolta decisivo in questa crisi infinita?

Nel frattempo ritorneremo a vedere il povero Guido stare malissimo per la situazione in cui si è cacciato con Loredana e Cinzia, ma ci penserà l’amico Otello ad aiutarlo! Ci riuscirà?

Sotto i cieli di Un Posto al Sole non si può mai stare tranquilli, neache d’este come potete vedere, perché ci saranno anche altre discussioni… parliamo del complicato rapporto tra Michele e dj Scheggia; Michele decide di accettare la proposta che gli ha fatto Silvia sul confronto radiofonico con il suo tanto odiato dj, l’inizio del dibattito non sarà certamente dei migliori… la povera Silvia dovrà quindi dividersi tra le lamentele di Michele e quelle di Guido, visto che ormai è diventata la sua confidente personale…

Chissà se ci sarà un po’ di spazio per capire che intenzioni ha Serena con Tommaso? Ha baciato il ragazzo ed è corsa a parlare con Roberto Ferri preoccupata per la sua situazione, ci sarà un ritorno di fiamma? Tra Arianna e Andrea ci sarà lo strappo definitivo? Questa settimana risolveremo il caso di Daniela o dovremmo aspettare?

Anche questa settimana ci sarà da divertirsi con le puntate di Un Posto al Sole!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!