Romina Power querelata da Loredana Lecciso? Le dichiarazioni dell’ex showgirl spiazzano

Romina Power querelata da Loredana Lecciso? Le dichiarazioni dell’ex showgirl spiazzano

Qualche mese fa, precisamente a marzo 2018 si era accesa una grossa polemica tra Romina Power e la rivale Loredana Lecciso. La bufera era iniziata dai social network per poi approdare alle riviste di pettegolezzi e in televisione. Nel profilo Instagram della cantante statunitense era apparsa una foto che ritraeva un post attribuito alla Lecciso, nel quale annunciava la gravidanza di Cristel Carrisi.

Naturalmente Romina Power è andata su tutte le furie. Qualche giorno dopo, però, si è scoperto che quel profilo era solo un fake. A quanto pare qualcuno aveva rubato l’identità di Loredana per seminare ancora di più zizzania tra le due donne. L’artista americana tolse il post ma le polemiche tra i fan non si placarono facilmente.

Romina Power e la vicenda del post fake attribuito a Loredana Lecciso 

Dopo qualche settimana, la vicenda che ha visto coinvolte Romina Power e Loredana Leccisa è tornata alla ribalta. L’ex showgirl, infatti, ha rilasciato un’intervista a ‘Nuovo’, il magazine di Riccardo Signoretti.

“Sul profilo Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso”.

Inoltre, la nota riportava la seguente frase che è stata confermata anche dal cantautore di Cellino San Marco.

“La sig.ra Loredana Lecciso, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale”.

Loredana Lecciso non querela Romina Power

Ma alcune ore fa, è arrivata un’importante verità sull’intera vicenda appena elencata. A quanto pare Loredana Lecciso ha deciso di non denunciare più Romina Power per evitare ulteriori polemiche. Sicuramente la salentina ha agito in questo modo per tutelare la salute di Al Bano e per evitare ulteriori esposizioni mediatiche.