Incidente hot per Stefano De Martino che resta senza costume in piscina – FOTO

Incidente hot per Stefano De Martino che resta senza costume in piscina

L’affascinante Stefano De Martino si sta godendo una meritata vacanza in attesa di riprendere a lavorare nella scuola di ‘Amici’. Secondo alcuni rumors, il ballerino partenopeo dovrebbe ricoprire il ruolo di professore al post del partente Garrison.

Ma nelle ultime ore l’ex marito di Belen Rodriguez è su tutte le riviste di pettegolezzi e siti internet di gossip per un piccolo incidente hot che gli è capitato in piscina. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Stefano De Martino in vacanza con la designer Gilda Ambrosio 

Ancora non è chiaro che tipo di rapporto ci sia tra Stefano De Martino e la designer Gilda Ambrosio. Resta il fatto che tra i due giovani c’è una forte complicità. A dimostrarlo sono i numerosi scatti postati sui social che li raffigurano tra le strade del capoluogo lombardo oppure in vacanza. L’ultimo viaggio è quello che hanno fatto ad Ibiza, organizzato con un gruppo di amici in comune. Alcune ore fa Stefano De Martino e la bellissima Gilda sono stati fotografati a bordo di una piscina mentre giocavano con l’acqua.

Stefano De Martino si abbassa il costume e mostra il suo ‘lato b’ 

I due ragazzi si sono fatti una serie di provocazioni. Ma ad attirare l’attenzione dei followers è una foto hot che la designer Ambrosio ha postato sulle Stories del suo profilo Instagram. Nell’immagine in questione si vede il ballerino napoletano Stefano De Martino che si abbassa il costume e mostra il suo ‘lato b’ a favore del cellulare che ha scattato la foto. A censurare lo scatto solo una divertente emoction di una ciliegia posiziona sul sedere dell’ex marito di Belen Rodriguez. Ecco il post:

Stefano De Martino mostra il suo ‘lato b’
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!