Pier Luigi Bersani si scaglia contro Matteo Salvini: ‘Lui istiga aggressioni e…’

Pier Luigi Bersani si scaglia contro Matteo Salvini: ‘Lui istiga aggressioni e…’

Per Pier Luigi Bersani il vice Premier ‘risponde personalmente’ delle minacce ricevute dal ragazzo che ha denunciato il capotreno

Alcuni giorni fa è accaduto qualcosa di insolito su un treno del nord. Un capotreno ha insultato alcune passeggere rom scatenando una serie di polemiche e indignazione. Matteo Salvini ha preso le difese del dipendente di Trenitalia scrivendo con foga sui suoi profili social (Twitter e pagina Facebook). Un’iniziativa che non è piaciuta per niente a Pier Luigi Bersani, ex Segretario del Partito Democratico. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha scritto contro il neo ministro dell’Interno.

Pier Luigi Bersani e il post contro il Leader del Carroccio Matteo Salvini 

L’esponente di Liberi e Uguali Pier Luigi Bersani ha deciso di andare contro Matteo Salvini scrivendo un post polemico sul suo profilo Twitter.

“Salvini stia pure, come tanti, con la capotreno, ma non dimentichi che come ministro dell’Interno risponde personalmente della sicurezza di un denunciante aggredito sui social anche per istigazione sua e della sua compagnia”.

Parole abbastanza forti che ovviamente si riferiscono alla minacce che starebbe ricevendo il ragazzo che qualche giorno fa ha denunciato al capotreno di TreNord per i diversi insulti che ha rivolto a dei passeggeri rom. Ecco il post in questione:

Arriverà la replica da parte del leader della Lega Nord? Sicuramente nelle prossime ore darà una risposta a Pier Luigi Bersani.